Salerno: “Doniamo un sorriso, consegna giocattoli chirurgia pediatrica”

Il responsabile Nazionale Giovani dell’associazione “Con Berlusconi per l’Italia” –PDL, Cicalese Raffaele, ha organizzato e portato a termine il 1°Torneo di Calcio a 5 “Con Berlusconi per l’Italia” svoltosi a Salerno dal 2 al 14 marzo. Durante le fasi semifinali, come è noto a tutti, un giocatore è rimasto gravemente infortunato e di conseguenza non c’era più lo spirito giusto per disputare le gare finali. Proprio per questo Cicalese, per lanciare il giusto messaggi odi solidarietà ha deciso di decretare vincitrici le 4 squadre semifinaliste al primo posto ex-aequo. Le squadre semifinaliste(Borgonero FC, Ricotta Team, Total e Real Crispi) decidono, d’accordo con l’amico infortunato Mario Ferrone, di impegnare il buono di 500euro per donare un sorriso ai bambini ricoverati presso il reparto di chirurgia pediatrica dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Il direttore Attilio Bianchi subito ha accettato con entusiasmo la richiesta di Cicalese autorizzandolo, insieme al suo gruppo di giovani che lo segue in ogni sua iniziativa in primis il responsabile della sezione di Salerno Vincenzo Ciancio, a consegnare i giocattoli ai bambini Giovedì 8 Aprile alle ore 16,00. A congratularsi con Cicalese per i grandi risultati che sta ottenendo, per la passione e l’entusiasmo che mette in ogni sua iniziativa, per la sua ferma volontà di riportare la politica ad un ruolo primario ovvero al servizio dei cittadini, una politica che risolve concretamente i problemi del territorio e per il radicamento dell’associazione stessa sul territorio nazionale facendola diventare punto di riferimento per la cittadinanza sono stati il presidente dell’associazione, On. Giancarlo Lenher e il vicepresidente, l’Avv. Antonio Episcopo.

 

 

2 pensieri su “Salerno: “Doniamo un sorriso, consegna giocattoli chirurgia pediatrica”

  1. Ma vi rendete conto che fate pena tutti…..ma e’ mai possibile che questi pseudo politici per un minimo di pubblicita’ metteno sempre in primo piano questi bambini ricoverati. VERGOGNATI carO CICALESE se si fa’ beneficenza ma quella vera si fa’ in silenzio e poi tu nella lista dei benefattori sei almeno il trecentesimo……. FINITELA NON SE PUO’ PIU’ LASCIATE TRANQUILLI I BAMBINI.

  2. Ognuno fa la beneficenza che gli pare carissimo Pasquino. Di certo non sto qui a parlare con te che nemmeno ti conosco .. vergognati tu che spari a zero non conoscendomi appunto! Saluti

I commenti sono chiusi.