Regionali: Pd, Sessa incontra operatori finanziari

Il candidato al Consiglio regionale per il PD Mimmo Sessa intensifica gli incontri a Salerno. Domani (martedì) Sessa incontrerà prima gli organizzatori, i promotori e gli imprenditori della movida salernitana, poi i commercianti ed i professionisti al Parco Arbostella.  “La movida – dice – dovrà restare un arricchimento per Salerno, punto d’attrazione di una città all’avanguardia in Campania per indice di gradimento delle fasce giovanili. Va però rinvigorita e completata con nuovi contenuti di tipo artistico. Ne discuteremo con gli operatori”. Mercoledì Sessa incontrerà la cittadinanza di Vietri, giovedì il mondo accademico.       

 Martedì 16 Marzo

Ore 16 – Zona stadio Arechi presso il bar ‘Il Posto’ Incontro con organizzatori e promotori della movida salernitana

Ore 19 – Parco Arbostella, Teatro

Incontro con professionisti, imprenditori e commercianti della città di Salerno

Mercoledì 17 Marzo

Ore 18,30 – Vietri sul Mare presso Comitato elettorale Vincenzo De Luca

La città di Vietri incontra Mimmo Sessa. Presenti il sindaco di Vietri Franco Benincasa e Nicola Landolfi coordinatore esecutivo provinciale PD.

Giovedì 18 Marzo

Ore 11 – Università degli Studi di Salerno, Aula 6 Facoltà di Giurisprudenza

Banca, innovazione, servizi e piattaforme: L’esperienza di carta ATENEUM
Partecipano: Prof. Enzo Maria Marenghi (Preside della Facoltà di Giurisprudenza); Prof. Giorgio Donsì (Presidente Fondazione UNISA); Gennaro Botta (Rappresentante degli studenti in C.D.A.); Prof. Aurelio Tommasetti (Presidente della commissione finanziaria in C.D.A., Direttore del Dipartimento di studi e ricerche aziendali); Prof. Emilio Di Tommasi (Ordinario della Facoltà di Giurisprudenza); Ing. Antonio Di Lorenzo (Direttore dei sistemi di pagamento dell’ I.C.C.R.E.A. Banca S.P.A.); Ferdinando Della Mura (Rappresentante degli studenti in C.D.A. A.DI.S.U.). Modera Raffaele Donnarumma (Vice Presidente Associazione Agorà). Conclude: Dott. Domenico Sessa (Presidente B.C.C. di Fisciano).

Ore 17,30 – Presso l’aula consiliare del Comune di San Mango Piemonte Iniziativa con il Sen Alfonso Andria, l’On. Tino Iannuzzi ed il sindaco Alessandro Rizzo. modera Silvana Genovese.

 Giovedì 18 Marzo

Ore 17 – Baronissi, presso l’aula consiliare

Incontro con i Forum dei Giovani promosso dall’associazione “il Raggio Verde”. Partecipa Anna Petta (Vice Sindaco di Baronissi con delega alle politiche giovanili ed Università).

Ore 19,30 – Palomonte, presso il ristorante “Vittoria” incontro con gli amici e l’on. Tino Iannuzzi.