Stupro…castrato!

di Rita Occidente Lupo

Gli stupri nel nostro Paese, incrementano. Dopo l’arresto a Milano di un senegalese accusato di tale reato, la Lega Nord ha richiesto la castrazione chimica per i violentatori. Aggiungendo che la sperimentazione, parta proprio dai condannati della Madonnina. Lo stupro in Italia, dichiarato solo da una donna su 7. Per ritrosia, tema dei parenti. Spesso e volentieri, tra le pareti domestiche. L’aggressore, a volte vicino di casa, coinquilino, educatore. Caso a parte quello che per cause belligeranti, scatena l’odio verso la razza: la guerra del Kosovo.  Perfino le religiose, costrette a portare in grembo il figlio della violenza. L’odio serbo, con le relative complicanze di gestazione. Per svariati motivi, dal desiderio di predominio, al sadismo, dalla depravazione al complesso d’inferiorità, lo stupro colpisce indelebilmente le vittime. In alcuni Paesi, come in Iran, la pena di morte. A riguardo, in Italia, ancora in tanti a lamentare la blanda espiazione. Il che, farebbe pensare che tale reato abbia quasi un escamotage: infermità mentale, raptus, istigazione. Di fatto lo stupratore colpisce una volta, mentre la vittima, per sempre stuprata nella psiche. Di qui la richiesta della Lega Nord, decisa a guardare in faccia ad un crimine che anche i novelli immigrati rincalzano. La castrazione chimica, un freno senza pietà, rispolverando l’antica legge del taglione: in barba alla civiltà, brutalità ripagata con egual pecunia!

4 pensieri su “Stupro…castrato!

  1. credo che per questi reati, come anche per la pedofilia, una pena vera sarebbe la costruzione di moderne prigioni dotate di tutto, luoghi di lavoro, biblioteca, cinema, come una piccola cittadella nel quale lo stupratore andrebbe rinchiuso a vita: lì farebbe il suo percorso vitale senza essere più in grado di reiterare il suo reato. è fantascienza, vero?

  2. una piccola cittadella????!!!ma tu sei fuori…a morte…devono condannarli amorte perchè altrimenti si fanno in prigione pochi mesi e poi tornano fuori perchè in italia le leggi fanno schifooooooooo

  3. Per pedofili e stupratori castrazione chimica e per spacciatori di droga pena di morte.

  4. Siamo realisti, lo stupratore è una malattia che se lo dovessero fare una volta sicuramente ne faranno altre quindi la castrazione è perfetta. Gli aggressori, gli tagli le mani, di spada ferisci di spada perisci, pensateci bene! Se è così io ci penserei più volte prima di commettere certi reati no!?
    Gli spacciatori di droga..questo è un mondo più complesso queste sono questioni politiche io penso che se volessero far fuori la droga si potrebbe fare è solo che ci sono interessi più alti il problema è il Dio denaro finchè la politica nostra è basato sul soldo non si potrà mai curare niente, noi dovremmo essere più intelligenti e non farne uso invece facendo così facciamo il loro gioco e loro con la nostra ignoranza e abusando di certe sostanze, i veri boss si arricchiscono e della nostra saluta se ne fregano e ci fanno anche due risate. Ragazzi svegliatevi, la vera trasgressione è essere veramente normali ed apprezzare le cose semplici, provate ad andare a raccogliere le lumache in notturna!!! è una bellissima esperienza salutare e divertente, soprattutto strana!

I commenti sono chiusi.