Salerno: regionali, Rifondazione Comunista non appoggerà De Luca

A seguito delle recenti scelte  del Partito della Rifondazione Comunista , con le quali il partito ha deciso di non appoggiare la candidatura del centro-sinistra  alla Presidenza della Regione Campania., i sottoscrittori del seguente comunicato  annunciano la sospensione  dal partito  e invitano gli organi di stampa e di informazione a partecipare alla conferenza stampa che si terrà  domani  Giovedì 18 febbraio 2010 alle ore 10.30 presso la sala Appalti di Palazzo S. Agostino a Salerno. Sarà questa l’occasione per dettagliare ai convenuti le motivazione che hanno indotto una serie di iscritti firmatari ad operare questa scelta. 

Cariello Massimo                   Consigliere Provinciale

Tresca Massimiliano               Consigliere Comunale Sarno

Borrelli Manuel                      Vice Sindaco Vibonati

Bertolini Luca                          Coordinatore P.R.C. Vallo di Diana

Pagano Claudio                       Segretario P.R.C. Sarno

Santorelli Luca

Palumbo Rosa

Caserta Vincenzo

Di Donato Carmine

Del Basso Mario

Milione Giuseppe

Caserta Raffaele

Iuliano Ilaria              

2 pensieri su “Salerno: regionali, Rifondazione Comunista non appoggerà De Luca

  1. Spero che questi signori siano in grado di spiegare quali scelte “di sinistra” li spingono ad appoggiare il candidato Governatore De Luca, che si è definito “l’uomo della destra europea”, “l’uomo del cemento”, quello che “prende gli immigrati a calci nei denti”.
    Spieghino poi, se condividono il sistema di potere che De Luca ha costruito, invadendo con suoi proconsoli tutte le società, i consorzi e le municipalizzate del comune di Salerno e, ancora, se hanno apprezzato la distruzione – chiesta e ottenuta da De Luca quando era parlamentare – di 260 intercettazioni telefoniche che lo riguardavano e che, forse, avrebbero fatto chiarezza su quanto sta accadendo.
    E’ una scelta di libertà? E, soprattutto, è una scelta di sinistra?

  2. Fuggite, fuggite pure, con le vostre poltrone attaccate al c… Lasciate entrare un po’ d’aria pura nella sinistra. Per garantire le vostre poltrone già volevate convincerci a votare Villani alle provinciali (che guarda caso ora è passato al centrodestra), ora volevate farci ingoiare quest’altro rospo con De Luca, ma vi è andata male. VOTA FERRERO !!!

I commenti sono chiusi.