Salerno: PdL “De Luca si autopropone per le regionali”

L’On.le De Luca, con la solita “foga” e “irruenza”, nei giorni scorsi, dichiarava, quasi quotidianamente, ai mass media che avrebbe querelato chiunque avesse accostato il suo nome alla candidatura alla Presidenza della Regione Campania. Ovviamente, con la solita “coerenza”, si apprende dalla stampa che egli stesso si autopropone per partecipare come candidato Presidente in quota PD (il partito che, a sua detta, fa riunioni funebri in assenza solo di lumini) alla prossima competizione elettorale, dichiarando al leader Bersani di non essere minimamente intenzionato a fare passi indietro. Non vorremmo ora che il Sindaco di Salerno decidesse di querelare se stesso… Insomma, si assiste ad uno show giornaliero sintomatico della “politica politicante”, tanto per utilizzare una espressione coniata dallo stesso Sindaco, di cui De Luca è protagonista assoluto. Ci auguriamo che il Centro-Sinistra ponga fine al più presto allo squallido “teatrino” cui si assiste ormai da mesi per consentire un serio confronto politico su progetti e programmi e sulle evidenti responsabilità gestionali che la coalizione di Bassolino, De Luca e Carpinelli ha in relazione ai disastri ed ai disagi che le nostre comunità per anni hanno dovuto tollerare, nonché per discernere nel merito di tutti gli indicatori economici che relegano la Campania all’ultimo posto tra le regioni italiane.

3 pensieri su “Salerno: PdL “De Luca si autopropone per le regionali”

  1. De Luca in televisione dice che non è interessato alle regionali e vuol denunciare chi dice altro poi va a Roma e pretende la candidatura. Ma a che gioco ciochiamo ????????Cà nisciun è fess

  2. Gustosa questa ipotesi dell’autoquerela! In effetti, per un minimo di coerenza, De Luca si dovrebbe querelare. Aspettiamo fiduciosi che lo faccia.

  3. VINCENZO …. SINCERAMENTE … MA ADDO’ TI IMBARCHI … STATT A SALERNO CHE ALTRIMENTI FAI UNA FIGURA GRANDIOSA … DIREI “EUROPEA” L’AMICO TUO DECIDERA’ DEL FUTURO DELLA REGIONE TU NUN SI NISCIUN VICIN A ISSO.
    ANTONIO

I commenti sono chiusi.