Salerno:Mpa,Cicalese dimissioni da coordinatore giovanile cittadino

Cicalese, Mpa, ha presentato il rinvio del suo mandato di coordinatore ricevuto a novembre di due anni fa, senza dare troppe spiegazioni. Nella sua nota ringrazia tutti coloro che hanno creduto e investito in lui affidandogli l’importante compito di radicare il movimento giovani per le autonomie nel Comune di Salerno; in primis l’onorevole Franco Brusco, il senatore Gaetano Fasolino, il consigliere Riccardo Pucciarelli, il segretario nazionale Giovanni Di Stefano e il segretario regionale Francesco Acanfora. Ringrazia anche tutti i giovani che da sempre lo seguono e che sicuramente continueranno a seguirlo e sostenerlo visto l’entusiasmo contagioso, la sua forza d’animo e la passione che mette in ogni iniziativa che muove insieme ai suoi “giovani”. Il coordinatore uscente rinvia il mandato per vagliare un eventuale nuovo percorso politico sempre in linea con i suoi valori e i suoi ideali.

 

3 pensieri su “Salerno:Mpa,Cicalese dimissioni da coordinatore giovanile cittadino

  1. Cicalese avanti senza tatticismi. Vai con brusco nel movimento autonomo per il SUD. Insieme a Milo e Fasolino sarà un altro flop. Tanto già avete deciso tutto. Poca robba, questa nuova avventura proprio una buffonata ma chi viseguirà??? Nemmeno Della Corte di Vietri

  2. hai fatto bene io ti seguo a ruota
    i sogni bisogna viverli e non sognarli.

  3. A ben guardare, è Lombardo a voler trasformare quello che era il principio di una bella avventura (vedi Lega Nord) in un ammasso di sfigati capitanati da Villari. Perchè poi???????
    Ma il sogno continua o almeno si spera.
    E allora grazie a Milo, Brusco, Fasolino…e pure a Cicalese.
    Perchè è assurdo che la vera cazzimma per ora l’ha dimostrata solo la Lega! Altro che Sud… a quanto pare ci piace fare i disoccupati, quelli con tante risorse ma pochi mezzi, i migranti eterni…
    Quando finirà?

I commenti sono chiusi.