Auguri redazionali

La nostra Redazione ha brindato al nuovo anno, ritrovandosi dietro appetitosi antipasti, pasta e fagioli, pizze, dolci, insomma non s’è sottratta alle degustazioni della buona tavola. In foto, il direttore responsabile Rita Occidente Lupo, Sergio Barletta, Paolo Campanile, Maurizio Manzo, Marcello Stanzione, Aldo Bianchini. Il punto di un anno di rodaggio del nostro quotidiano, con l’augurio di poter incrementare sempre ulteriormente l’informazione, grazie anche ai commenti dei lettori. A giorni, l’attivazione della sezione video, volutamente postecipata rispetto ai pronostici, per aver voluto rafforzare prima lo schema meramente grafico ed informativo. Uno speciale brindisi agli assenti ed ai corrispondenti. Il prossimo appuntamento, con don Marcello Stanzione intorno all’Eucarestia, a Quadrivio di Campagna, da lui celebrata.

2 pensieri su “Auguri redazionali

  1. …Ciao a tutti……e BUON ANO al tutto il team…di DENTROSALRERNO.
    Finalmente….si parte con questo video….(Io attendo già da tre mesi Aldo)……….speriamo che sia la volta buona….a presto…G.M.

  2. I migliori auguri di buon anno giungano a tutto il simpatico staff di questo meraviglioso giornale on line. Che Iddio vi benedica e vi dia forza e saggezza per continuare questa stupenda opera culturale e informativa. Grazie a tutti e buon anno a tutti gli uomini di buona volontà.
    Alfredo Varriale

I commenti sono chiusi.