Salerno: Musto soddisfatto per Celano presidente di EcoAmbiente

Apprendo con enorme soddisfazione la nomina del Dott. Roberto Celano a Presidente della Società EcoAmbiente Salerno Spa. Persona qualificata e di provata esperienza che sicuramente svolgerà al meglio il proprio ruolo con trasparenza riuscendo s a raggiungere e risolvere il problema della gestione rifiuti. Il compito assegnato al neo presidente sarà sicuramente delicato ma conoscendo l’abnegazione e la preparazione del Dott. Celano sono certo che saprà sicuramente raggiungere gli obiettivi prefissati. Un ringraziamento oltre all’On Cirielli che anche in questa occasione ha dimostrato di scegliere la competenza e la professionalità indicando una persona come il Dott. Roberto Celano, va anche all’Assessore provinciale Giovanni Romano che ancora una volta ha saputo gestire questa situazione riuscendo ad ottenere dei risultati sorprendenti.

13 pensieri su “Salerno: Musto soddisfatto per Celano presidente di EcoAmbiente

  1. Dopo tanti anni di trasparente e ferma opposizione sembra anche giusto che un incarico così importante venga conferito ad un professionista serio e preparato. Anche perchè detta società potrebbe essere chiamata a gestire addirittura tutto l’iter per la realizzazione del termovalorizzatore e della sua sucessiva gestione economica. E non è cosa da poco. Da questo momnto elano dovrà, comunque, dimostrare di meritare un simile riconoscimento che non mancherà di dare l’avio per nuove polemiche all’interno dello stesso PdL.

  2. Sinceramente la penso in una maniera diversa rispetto a Mario. Questo incarico sembra una fotocopia di quando criticate la sinistra. Certo, quando li diamo noi questi incarichi ci criticate, quando li date voi è tutto ok ? E basta leggere l’intervista di Musto e capire che già si aspetta le polemiche. Ma a proposito quando guadagnerà? Ma Brunetta non dice che bisogna pubblicare il costo delle convenzioni o dei stipendi? Ed allora forza trasparenza.Certo per coerenza Musto avrebbe dovuto denunciare anche questa spesa ieri.

  3. caro antonio il compito di celano non sarà una passeggiata di salute e poi cosa denunciare se non ha percepito ancora compensi? e poi noi nel centrodestra abbiamo uomni di qualità che alle chiacchiere rispondono con i fatti…

  4. Sempre a far polemiche inutili e pretestuose! E si critica senza che abbia nememno cominciato! Celano è professionista serio e competente, amministratore capace e consapevole e, inoltre, in tutto ciò che fa mette passione e trasparenza. Scelta migliore non poteva essere fatta.

  5. C’è qualcuno che si diverte a firmare con il mio nome: vergogna!!!
    Io mi interesso solo di No Crescent e No Vela, con due siti on line che lo dimostrano…inoltre ho grande stima per l’operato di Roberto Celano a cui faccio gli auguri di buon lavoro…
    Hasta no Crescent e No Vela di salerno (www.noveladisalerno.it)
    mimmo florio (quello vero!!!!)

  6. CARO POLITICO TI SPIEGO IO CHI E’ MUSTO, IL NULLA ALLO STATO PURO.E NON FARMI DIRE ALTRO, CAPISCI A ME…………

  7. l’invidia è una brutta cosa……a buon intenditore poche parole…forse dietro a quel marco si cela qualcuno che aspirava ad ottenere qualcosa…ma purtroppo le qualità ed i consensi di celano hanno avuto la meglio….Posso anche rappresentare il nulla ma con Celano ho vinto anche io……e non finisce qui’…con umiltà
    vincenzo musto

  8. bravo hai capito che Celano è un’altra cosa, e pensare che lo hai sempre criticato, è facile fargli i complimenti e cavalcare il cavallo vincente, ma ricordati che oramai sei sgamato.

  9. Finora Salerno è stata pulita, proprio perchè la politica è stata tenuta ai margini.
    Cercate di lavorare bene, dalla destra alla sinistra. Le vostre beghe ideologighe, miranti al puro potere, interessano poco i Cittadini (quelli con la C maiuscola).

  10. Come al solito qui mi sembra un concorso fra i polici più bravi o una guerra.
    Invece di parlare dei posti di lavoro che sono stati garantiti fino alla fine di Dicembre 2008 echi lavora come me da metà 2009 in una cooperativa con moglie dispoccupata e figlio devo andare a rubare o volete trovarmi morto con la mia famiglia (tanto non ve ne importerebbe pensate solo ai vostri interessi e non a quelli dei cittadini )pensare anche che con questo passaggio ancora non abbiamo percepito lo stipendio di dicembre 2009 solo 2 coperative a Salerno;io la mattina non so neanche come andare a lavorare o cosa potrà mangiare mio figlio,fatemi pensare nulla,perchè ancora non sono stato pagato e nessuno ci sa dare spiegazioni in merito.Invece di creare posti di lvoro cercate come toglierne questa è SALERNO.

I commenti sono chiusi.