Selezione Banca MPS: corsi formativi gratuiti alla Uil

 La UIL di Salerno con il CPO UIL , e le Rappresentanze Sindacali Aziendali della UILCA –UIL -Banca Monte dei Paschi di Siena SpA di Salerno e di Avellino organizzano degli incontri formativi gratuiti per i partecipanti alle selezioni per l’assunzione di 80 impiegati nel territorio dell’Area Territoriale Sud-Ovest (Campania, Basilicata, Calabria) – per maggiori dettagli consultare il sito www.mps.it. I candidati interessati alla frequenza dei corsi (5 incontri) potranno contattare la Segreteria della UIL (tel. 089-488111 fax 089-234488 – indirizzo e-mail cspsalerno@uil.it ) entro e non oltre il  giorno 28 settembre 2009 oppure far riferimento ai responsabili UILCA aziendali della Banca MPS ai seguenti indirizzi: CONSOLE FRANCESCO SAVERIO (francescosaverio.console@banca.mps.it); ROBERTO VINCENZO (vincenzo.roberto@banca.mps.it) e PUGLIA EUGENIO (eugenio.puglia@banca.mps.it) per la provincia di Salerno, LA SALA LUCIA (luciasabina.lasala@banca.mps.it) per la provincia di Avellino.

2 pensieri su “Selezione Banca MPS: corsi formativi gratuiti alla Uil

  1. Salve, ma DELLA PUGLIA NESSUNO GLI FREGA NIETE? SIAMO LA REGIONE DISCRIMINATA ANZìCHE PER IL CONCORSO PER LA MONTE DEI PASCHI DI SIENA!!!
    LA COSA PIU’ DIVERTENTE E’ CHE NON POSSIAMO PARTECIPARE AI CONCORSI PER LA CALABRIA O BASILICATA PERCHE’ CI VUOLE LA RESIDENZA!
    E’ ASSURDO QUESTA DISCRIMINAZIONE!!

  2. Sono d’accordo con te…è veramente assurdo!!!!!!!In giro per Lecce mettono annunci che Monte dei Paschi cerca dipendenti per la regione puglia, poi vai sul sito e vedi che neanche la menziona tra le regioni e neanche ti danno la possibilità di candidarti in altre regioni.
    E’ veramente vergognoso, ti illudono e ti prendono per il culo.
    Sono veramente delusa!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.