Provincia: solidarietà del Presidente Cirielli per Gambino

 Il Presidente della Provincia di Salerno, On. le Edmondo Cirielli, esprime solidarietà umana e politica ad Alberico Gambino, Assessore provinciale al Turismo e Sindaco di Pagani. “Perché – afferma – la vicenda giudiziaria che lo riguarda non esprime un giudizio definitivo né inficia il rapporto fiduciario che mi lega a lui. Sono sicuro – aggiunge – che Alberico saprà dimostrare la liceità degli atti che gli vengono contestati e che la loro rilettura ne consentiranno una diversa valutazione. Ho sempre avuto fiducia nella azione complessiva che la magistratura esprime nei vari livelli di giudizio. Non sono mai venuto meno alla professione del principio della presunzione di innocenza, fino a giudizio definitivo, codificato dal nostro ordinamento e garantito a tutti i cittadini della Repubblica. Per altro, i fatti contestati, a mio parere, – continua Cirielli – non sono antigiuridici e nemmeno esprimono un esempio di malcostume. Tutti gli amministratori e coloro che esercitano funzioni pubbliche hanno spese di rappresentanza relative all’espletamento del proprio mandato. Conoscendo bene la serietà di Alberico Gambino – conclude il Presidente della Provincia – ritengo che abbia sempre utilizzato correttamente tale facoltà”.

 

3 pensieri su “Provincia: solidarietà del Presidente Cirielli per Gambino

  1. Egr.sig . Presidente nulla contro di lei e il sig. Gambino, anch’io credo che abbia utilizzato correttamente tale facoltà, ma in passato lei assieme con il Sig. Gambino avete condannato ancora prima che si difendesse il Coordinatore di Forza Italia di
    Vietri pur non avendo ricevuta nessuna sentenza in primo grado comela stessa inflitta al Sig. Gambino non crede Egr. Presidente che prima di disconoscere, fino ad indurre l’espulsione dal Partito, non sarebbe stato meglio se il sig. Gambino
    si sarebbe comportato come si sta comportando lei nonostante Gambino e reduce di una condanna in primo grado. Le ricordo che il coordinatore di F.I. non centrava niente in quella vicenda e comunque ha pagato le conseguenze.
    con osservanza A.Della Corte

  2. Per favore, cambiate la tastiera a Della Corte: deve avere un problema con le accentate, il verbo essere ed il verbo avere, il condizionale…. vabbè: non è la tastiera!!!

I commenti sono chiusi.