Salerno: giovani Mpa, rammaricati delle dimissioni di Celano

A nome di tutto il gruppo Giovani MPA Salerno, esterno il nostro rammarico circa la notizia delle dimissioni e dell’autosospensione dal partito del coordinatore cittadino Senior, Dott. Roberto Celano.Senza dare adito a ulteriori voci di corridoio facciamo presente a tutta la cittadinanza di Salerno che il processo di rinnovamento che tanto si predicava verrà portato avanti senza alcun dubbio; con la speranza di avere alla guida del partito MPA, a Salerno, una persona altrettanto valida con un pizzico di motivazione in più … una persona che non pretenda nulla e che rimanga al suo posto specie dopo insuccessi elettorali come quello avvenuto specificamente a Salerno città per le scorse provinciali, una persona che sia motivata proprio dagli insuccessi a fare meglio per il mio e nostro territorio frustrato da un amministrazione , ahimè, di centrosinistra. Mi appello inoltre a tutto il coordinamento nazionale Senior affinché trovino adeguate soluzioni per evitare la frammentazione del movimento per le autonomie a cui sto assistendo. acui sto assistendo.le parole di Lombardo che è quasi propenso a cedere la guida a qualcun altrorio frustrato da un amministrazA livello nazionale percepisco contrasti interni ai vari coordinamenti, dovuti sicuramente anche dalle parole di Lombardo che è quasi propenso a cedere la guida dello stesso movimento a qualcun altro. Il mio auspicio è che si giunga quanto prima alla creazione del “partito del Sud” nel quale devono militare uomini che non pensino a poltrone e incarichi ma pensino a fare bene per la loro gente, per il Sud perché la meritocrazia sarà premiata. Non  destra, non a centro, non a sinistra … ma a Sud !

Raffaele Cicalese

 

 

 

 

 

 

                                                                                

6 pensieri su “Salerno: giovani Mpa, rammaricati delle dimissioni di Celano

  1. Caro Raffaele,ma il movimento giovanile del MPA si è dato da fare a SAlerno durante la recente competizione? Non solo i candidati ma anche gli stessi cittadini salernitani non ne hanno percepito la presenza.D’altra parte non ne avere a male,inesistente nella nostra città è stata anche una parte della classe dirigente,impegnatasi solo in provincia,probabilmente nella speranza di assicurarsi l’appoggio per le prossime elezioni regionali.Noi salewrnitani,li attendiamo per quella competizione,ne vedremo delle belle.Voglio inoltre precisare che la decisione di Celano (l’unico ad essersi impegnato) può non essere condivisa da taluni, ma certamente và compresa.

  2. Caro Cicalese, diplomaticamente hai voluto dire che Celano non avendo avuto l’assessorato è andato via. Sarà cosi ma nemmeno il tuo amico Brusco ha fatto nulla a Salerno ed ha pensato solo ed esclusivamente al cilento. Cicalese dobbiamo riaccendere l’entusiasmo nel partito perchè ora è dura, ma non di certo lo possiamo fare con gente che viene da noi per incarichi. Noi vogliamo solo gente che crede nel progetto quindi dei Celano non abbiamo bisogno. Insomma quello che hai detto anche tu.

  3. il movimento giovanile si è impegnato e non poco per i candidati al consiglio provinciale che si sono dimostrati “disponibili” nei nostri confronti !! io credo nel sud e non a poltrone e poltroncine !! io ho 19 anni … non 30-40-50 !! in qualsiasi cosa si può fare di più … e stai sicuro che io l’ho fatto … purtroppo ero e sono antipatico a qualcuno ma la cosa non mi tange … vado avanti … m ifermerò solamente quando potrò realmente operare per la nostra città, la nostra provincia, la nostra regione … il nostro Sud !

  4. Un consiglio: visto che ci credi, e fai bene, trasferisci la residenza a casa Brusco a Vibonati, solo cosi potremo fare una repubblica indipendente nel Cilento con Brusco Presidente di sè stesso. Stiamo facendo un partito solo con lui e speriamo che non ci porti nelle mani di Bassolino,visto che da buon socialista ci potrà condurre ma noi da forzisti convinti faremo altro, caro Cicalese tu sei giovane, bravissimo ma un tantino acerbo. Io con qualche anno in più, anche se non molti, qualcosa in più l’ho capita !!! A. L.

  5. Caro Cicalese, visto che sei giovane ti vorrei far riflettere su alcune cose:
    1) Oltre ai proclami il MpA ha un programma specifico , o ha soltanto un manifesto politico?
    2) Ma il MpA non ha perso l’assessorato per vedersi assegnare solo una delega, grazie alle cervellotiche esternazioni dei suoi dirigenti provinciali?
    3) ma non ti senti a disagio, quando constati che il sen: Fasolino rivendica autonomia nella scelta del nome dell’assessore, e il giorno dopo fa lo stesso nome? Non è una pagliacciata?
    3) Perchè non chiedi a Lombardo di cambiare nome al partito per denominarlo Movimento per il Cilento, visto che il tuo partito pur prendendo voti in tutta la provincia, vuole essere rappresentato solo da una piccola parte del territorio provinciale
    4) puoi dire a pucciarelli che leggesse le dichiarazioni di Scotti?
    5) Ma quanti voti hai portato al tuo movimento e soprattutto, quanti giovani hai portato al MpA cittadino?

  6. non ti esporre troppo. altrimenti cadi in polemiche assurde. fai il tuo corso e pensa a lavorare e vedrai che avrai le tue soddisfazioni

I commenti sono chiusi.