Salerno: conferenza stampa Cirielli- Russo

Ieri sera, il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, Antonio Mauro Russo, ha incontrato il Presidente della Provincia, onorevole Edmondo Cirielli. Un’ora di colloquio privato per chiarire le ultime vicende e ritrovare l’armonia. Al termine dell’incontro, i due rappresentanti del Pdl sono riusciti a trovare la sintesi su un comune progetto politico. In virtù di questo, domani mattina, sabato 27 giugno, alle ore 10.30, presso il coordinamento provinciale di via Porta Elina, ci sarà una conferenza stampa per chiarire tutti gli aspetti della vicenda. Presente il Presidente della Provincia, Edmondo Cirielli.

 

 

2 pensieri su “Salerno: conferenza stampa Cirielli- Russo

  1. Tutto come previsto. Roba da 1 repubblica. Questa volta il colonnello ha messo a posto tutti MPA PDL ed i partiti piccoli. Solo Nocera ha ottenuto ciò che voleva. Ha fatto finta di volere il vice presidente per fregarsi 2 assessorati. Difatti ha sempre detto: Ma posso mai fare il vice di Cirielli ? Bravo Nocera sei un grande te lo dice un udeurrino che ti rimpiange

  2. ALL’AMICO ALFREDO,VORREI PRECISARE CHE CI SONO PERSONE E SOGGETTI POLITICI ALL’INTERNO DEL PDL E DELLE FORZE ALLEATE CHE MAI SI FAEREBBERO METTERE A POSTO DAL COLONNELLO E DA CHICCHESSIA.POI, SULLE QUALITA’ POLITICHE DEL DOTT. NOCERA, CONSENTIMI DI NUTRIRE QUALCHE DUBBIO.

I commenti sono chiusi.