L’on.Gagliano: “Mai con la sinistra, mai con Bassolino!”

In merito all’articolo apparso alla pag. 19 del quotidiano “Corriere della Sera”, dal titolo “Lombardo lancia il Partito del Sud – Bassolino e Loiero vengano con me” è intervenuto il  Consigliere Regionale Salvatore Gagliano, Presidente della Commissione Statuto, che ha dichiarato: ” Dopo aver letto vari giornali, questa mattina prendo atto, con grande perplessità che il progetto del Partito del Sud, sponsorizzato da Lombardo, Bassolino e Loiero sta per decollare ed addirittura si parla concretamente di lanciarlo in maniera definitiva dopo la stagione estiva. Dopo le schiaccianti vittorie del centrodestra  ad Avellino, Napoli e Salerno, dove la gente ha fatto una chiara scelta di campo, pensare ad un dialogo con Bassolino, finalizzato ad un progetto comune, mi lascia quanto mai scettico, in quanto è più che convinzione comune che i disastri della regione e delle provincie campane siano in capo ad una gestione assolutamente fallimentare di Bassolino e di quanti nel centrosinistra hanno collaborato con lui. Dalla Sanità all’emergenza rifiuti, al turismo ed a tutto il resto emergono dati preoccupanti che hanno messo assolutamente in ginocchio i nostri territori, conducendoli ad una crisi economica e ad una disoccupazione mai assistita in precedenza. Pertanto, laddove questo progetto dovesse decollare, preannuncio una decisa presa di distanza, in quanto ritengo che l’unica vera e concreta alternativa sia da ricercarsi in una politica di centrodestra, unico modo per uscire da questa empasse che blocca qualsiasi tipo di iniziativa, paralizzando i nostri stupendi territori”.

 

 

3 pensieri su “L’on.Gagliano: “Mai con la sinistra, mai con Bassolino!”

  1. Che scandalo, Lombardo con Bassolino. Andranno bene i socialisti Brusco e Fasolino che torneranno a casa loro. Ora che abbiamo vinto ragioniamo con Bassolino, ma che vergogna mai è questa. Cirielli cacciali dalla giunta, non gli dare nemmeno il personale anche se non serve a niente. Viva la destra

  2. Se il progetto di Lombardo è veramente quello dell’alleanza con Bassolino, non si può che plaudire alle parole dell’ On. Gagliano.
    E’ pazzesco che un movimento collocatosi fino ad oggi nel centrodestra possa immaginare un’alleanza con il principale responsabile del disastro Campania. Non dimentichi Lombardo che persino esponenti di spicco del Partito Democratico (ad es. l’On. Anna Finocchiaro, ma anche diversi altri) hanno chiesto le dimissioni di Bassolino e della Iervolino.
    Un progetto per il sud sponsorizzato da Bassolino fà rabbrividire….
    Ove tale progetto si rivelasse concreto e veritiero, sicuramente l’On. Gagliano, persona coerente e profondo conoscitore delle “cose” della Regione Campania, saprà fare le scelte giuste, abbandonando i faccendieri della politica.

  3. DESTRA,SINISTRA,DEMOCRISTIANI.
    CARI AMICISILVIO E TEO,NON POSSIAMO RICORDARCI DELLA PROVENIENZA POLITICA DEI SUDDETTI SOGGETTI SOLO OGGI.INOLTRE ANCHE LO STESSO PDL E PD NE SONO PIENI,L’ANALISI DA FARE E’ BEN ALTRA.IN POLITICA, OGGI PIU’ DI IERI,LA LEALTA’, LA PASSIONE PER L’AFFERMAZIONE DELLE PROPRIE IDEE,LA MERITOCRAZIA E MILITANZA NON HANNO PIU’ SIGNIFICATO.CHI FINO AL GIORNO PRIMA ENUNCIAVA TALE CATEGORIE VALORIALI E’ PRONTO A VENDERSI PER UN PIATTO DI LENTICCHIEED A SALIRE SUL CARRO DELL’ALLEATO VINCITORE.NON CI STO’!!!
    ALLA MITICA FRASE DEL “SIAMO UOMINI O CAPORALI” SONO ANCORA DIVERSI CHE RISPONDONO :UOMINI.;..

I commenti sono chiusi.