Chi sarà il vicepresidente della Provincia?

L’avevamo già lanciato il sondaggio. Ma all’epoca non si sapeva chi sarebbe stato il presidente. Ora che l’on. Edmondo Cirielli è il designato dalla fascia azzurra di Palazzo Sant’Agostino, chi sarà il suo vice? Chi gli si affiancherà dal momento che, essendo deputato e presidente della commissione Giustizia camerale, ha dichiarato che non lascerà gl’incarichi romani? Molti vorrebbero che venissero rispettati i patti con l’udc. Altri, ceh venisse premiato il merito di chi ha conteso. Ma già da tempo, indiscrezioni, sussurrano in tutt’altra direzione. Lasciando amarezza in chi non trova giusto che certe presenze, già calate dall’alto arbitrariamente, senza essere passate per il consenso elettorale, continuino ad essere imposte.

2 pensieri su “Chi sarà il vicepresidente della Provincia?

  1. Ritengo giusto che il nome del vicepresidente ricada su uno degli eletti e tra gli altri sarebbe corretto nominare SALVATORE BOTTONE primo eletto della lista Forza Provincia per due motivi:
    1- perchè competente e persona integerrima
    2- perchè la lista Forza Provincia è la seconda lista per voti della coalizione di Centro-destra.

  2. io parlo da nocerino e visto che “da patti” sembrerebbe che la vice presidenza spetterebbe all’UDC…e visto che questa tornata elettorale sembra dover essere la rinascita dell’agro nocerino sarnese( visti i tanti consiglieri solo tra Nocera-Pagani-S.Egidio-Angri) penso che possano rappresentarci al meglio alla vice presidenza solo l’on. Luigi Nocera oppure l’on. Salvatore Arena. aldilà del colore politico…parlo proprio come esperienza politica.

I commenti sono chiusi.