Salerno: Zarrillo candidato provinciale, multato per manifesti
I Vigili urbani, senza mezzi termini, oggi hanno contravvenzionato il candidato al consiglio provinciale per l’Udc Antonio Zarrillo, per l’affissaggio di manifesti elettorali in spazi non appositi. Continua la guerra con lo psichiatra che sta facendo parlare non solo l’elettorato della zona orientale della città. Infatti tra il sindaco De Luca ed il dott. Zarrillo pare che le scramucce non cessino. Senza pensarci su due volte, Zarrillo non s’è perso di coraggio ed, armato di scaletto, ha provveduto lui stesso a riordinare il tutto! Tra scroscianti applausi. Più di qualche “spontaneo” ha urlato che il provvedimento scattato per lo zelo amministrativo, non è un caso. Ma Zarrillo, dopo aver guardato balconi e finestre, s’è attrezzato per far sì che il suo volto, non scompaia dal collegio 5. Qualche elettore ha comunque voluto fermare con uno scatto la scena. Ed i manifesti…della concorrenza!
E i manifesti di Buonaiuto sulla campana per la raccolta del vetro sono stati multati: vergogna vigili urbani, cercate di non correre soltanto dietro i fantasmi …. imposti da De Luca.
Alfo’ pe’ cinq’ann statt ‘a cas … accussì non t’ virimmo semp’ appriess a Vicienz’ … chist’ è u’ mument d’Antonio.
dottò tieni duro…..siamo tutti con te……chi la dura la vince. se erano i manifesti di bonaiuto e tutta la cricca e quando li multavano…..poveri a loro,,,,,ma finirà….piano piano…..ma finirà