L’on.Gagliano: centro-destra senza alleanza provvisorie

“Il centro-destra non ha bisogno d’accordi provvisori”. Questo è quanto afferma il Consigliere e Dirigente Regionale del Mpa Salvatore Gagliano rispetto a quanto dichiarato, ieri, dal leader dell’Udc Ciriaco De Mita in un incontro all’Università di Fisciano. “Le dichiarazioni di De Mita – asserisce Gagliano – dimostrano come l’alleanza con il centrodestra è legata solo ad un interesse di convenienza politica momentanea, che lo porterà a governare la Provincia insieme a tutti noi.Ritengo il rischio, che, dopo le elezioni, i demitiani conducano un tipo di politica diverso dal nostro, sia decisamente concreto. De Mita quanto Bassolino sono i veri artefici del disastro campano e tanti suoi uomini hanno svolto un ruolo da protagonisti in negativo, rispetto allo sfascio della sanità (Montemarano, Russo e tanti altri). Il centrodestra ha bisogno di dirigenti e di candidati che credono in un progetto diverso, come noi del Mpa. Non si può di certo accettare che, nel mentre si condivide un’alleanza politica, contemporaneamente si mette sempre in discussione il leader indiscusso del centrodestra Silvio Berlusconi. E’ il caso che in maniera definitiva l’Udc faccia chiarezza e decida la strada politica da percorrere, visto che non è accettabile che, a seconda della convenienza, ci si allei con il centrosinistra (vedi le elezioni a Trento di un mese fa) o con il centrodestra (vedi accordo regionale campano). Per cui, per governi stabili il primo presupposto è di puntare su una politica convinta di centrodestra, visto che ci apprestiamo a governare oggi palazzo S. Agostino e presto la Regione Campania”.

 

 

2 pensieri su “L’on.Gagliano: centro-destra senza alleanza provvisorie

  1. Considerazioni perfette. Il più grande errore è stata l’alleanza con UDC e Udeur. Abbiamo dato voce alla sinistra mentre erano cadaveri, Che Vergogna

  2. COMPLIMENTI ONOREVOLE E’ AMMIREVOLE LA SUA FRANCHEZZA,CHE NON PARLA IN POLITICHESE. CREDO PROPRIO CHE LEI ED IL SUO MOVIMENTO SIETE LA RISPOSTA GIUSTA PER AIUTARE IL NOSTRO CARO SUD, COMINCIANDO DALLA PROVINCIA DI SALERNO. FORZA MPA!!!

I commenti sono chiusi.