Salerno: il Ministro Rotondi per la lista del Centro per la Libertà

Ieri, alle ore 17,30, presso l’Hotel Mediterranea a Salerno, la presentazione della lista provinciale del Centro per la Libertà-Cristiano Riformisti alla presenza di: Ortensio De Feo, coordinatore provinciale del Movimento e capogruppo comunale; Ermanno Cossiga, coordinatore nazionale del Movimento; Michele Sarno, candidato a sindaco a Vietri Sul Mare; on.Edmondo Cirielli, candidato alla presidenza provinciale. Le conclusioni, affidate all’on. Gianfranco Rotondi, Ministro per l’attuazione del programma di Governo. Ha coordinato Rita Occidente Lupo, direttore del  nostro quotidiano. Viva soddisfazione ha espresso De Feo, nel constatare che i candidati partono con lo scatto giusto, per una corsa provinciale che li vedrà a sostegno di un candidato di punta. Che ha la pretesa di strappare la leadership di Palazzo Sant’Agostino, ad un centro-sinistra clientelare, che ha portato il capoluogo, in coda alle città per tenore di vita. Infatti Cirielli, nel suo intervento, ha stigmatizzato come legalità e servizio debbano essere il banco di prova della futura amministrazione. Per far sì che il centro-destra possa salutare con enfasi una nuova genesi politica, come aggiunto dal Ministro, in cui non sia il gossip il traino della buona governabilità. “Infatti- ha concluso Rotondi- mentre il Pd è completamente allo sbando,  non riuscendo più a recuperare la propria fisionomia politica, il Pdl sa a livello europeo dove confluirà. Nel Partito Popolare, sua grande casa, in cui i valori democratici d’un tempo, continueranno ad esserne faro. Il clamore mediatico, intorno alla privacy del presidente Berlusconi, non fa scadere il consenso popolare. Il privato, che appartiene solo ai singoli, è destinato a rimanere tale. Specialmente per chi crede nel matrimonio. E quello di Berlusconi, potrebbe anche risolversi brillantemente rientrando dal sentiero di guerra divorzista.”

 

Un pensiero su “Salerno: il Ministro Rotondi per la lista del Centro per la Libertà

  1. Con grande sodisfazione ed un vero apprezamento al presidente provinciale Ortenzio Defeo il quale ha creduto gia da tempo
    per una lista di sostegno per l’onorevole ciriello.

    Cosi ha dato modo a molti di essere una persona meritevole.

    Ringrazio il ministro Rotondi il quale in tutta la provincia di Salerno sta danto molto con la sua presenza ed io sarò un vero sostenitore.

I commenti sono chiusi.