L’on. Gagliano: intervento per disservizi postali a Santa Tecla

Continuano le disfunzioni per l’utenza all’ufficio postale di Santa Tecla nel comune di Montecorvino Pugliano. Su tale situazione è intervenuto il Consigliere Regionale del MPA Salvatore Gagliano, Presidente della Commissione Statuto, che ha dichiarato: “La situazione , che, ormai da diversi mesi è venuta a crearsi all’ufficio postale di Santa Tecla, nel comune di Montacorvino Pugliano, è diventata pressoché. insostenibile. Ho sollecitato più volte l’ex direttore Paolo Rufo affinchè si sostituissero dei computer non adeguati alle esigenze del personale ed ora addirittura non funzionanti. Ho indirizzato nota scritta anche alla nuova direttrice, che mi auguro possa attivarsi ad horas, visto che i cittadini della frazione di Montecorvino Pugliano non è giusto che debbano essere mortificati, non potendo beneficiare di un servizio che è nel loro sacrosanto diritto”

 

2 pensieri su “L’on. Gagliano: intervento per disservizi postali a Santa Tecla

  1. Noto che da quando l’on Gagliano è uscito da Alleanza Nazionale esce quotidianamente sui giornali!!!fatto strano, quando stava in A.N. mai un intervento, mai una proposta, mai ad un convegno!!!penso che nessuno gli impediva di far interventi o articoli sul gionale al tempo di A.N. strano modo di fare politica!!!

  2. gagliano,io abito a SANTA TECLA da 2 anni e tutto va bene.a livello ufficio postale,la tua politica della paura te la tieni per te.la signora che sta nell’ufficio è molto competente.poi quando mai hai fatto una mozione a qualsiasi livello sociale.galia arrtirt.

I commenti sono chiusi.