Il consigliere provinciale Volpe, impegnato sul territorio

In questi anni, l’Attività di Programmazione e d’intervento dell’Amministrazione Provinciale della Giunta Villani, non è venuta mai meno.  In particolare, per il nostro territorio, in un ambito di area “vasta” sono stati realizzati concreti interventi per il miglioramento della viabilità sulle strade di competenza provinciale.Non ultimo gli interventi straordinari per la messa in sicurezza di:

·        S.P.313 – S.P.323 – innesto S.S.164 e S.S.18 Bivio Pratole, tutto il tratto che attraversa SAN VITO con PAGLIARONE nel territorio del Comune di Montecorvino PUGLIANO.  Nuovo asse viario – Pagliarone con innesto sulla S.S.18 – 2 Milione di Euro.

·        Asse stradale di Via Antico Cilento con la Provinciale 8/A, futuro collegamento Aeroporto – Interporto.

·        Rifacimento completo di Via “Spineta” la Provinciale 135, nel territorio del Comune di BATTIPAGLIA – 2 Milioni di Euro, con senso rotatorio agli incroci pericolosi.

·        Rotatoria canalizzata su Via Aversana con l’innesto sulla Statale 18, località “Mulino Braggio” e Borgo Santa Lucia, nel territorio del Comune di BATTIPAGLIA.

·        S.P.29 collegamento BATTIPAGLIAOLEVANO – 2,5 Milioni di Euro.

·        Viale Olmo – Via Antico, con l’innesto a Fabbrica Nuova – BATTIPAGLIABELLIZZI, con tutta la viabilità straordinaria aeroportuale.

·        Messa in sicurezza – S.P.136 – Strada Provinciale Serroni.

 Nei prossimi mesi, sono state impegnate risorse che consentiranno di realizzare una viabilità più ordinata e sicura.