Il Sole d’Italia di Antonella Buono per una provincia diversa

rol

Sabato 21 febbraio, alle ore 18,30 a Vallo della Lucania, in Via G.Di Vietri, di fronte alla Scuola Media Torre, il Sole d’Italia incontrerà il territorio. La candidata alla presidenza provinciale, Antonella Buono, spiegherà ai cittadini il programma della sua campagna elettorale, anticipando anche la lista degli alfieri, che scenderanno in campo al suo fianco. “Ho intrapreso con convinzione tale impegno politico- dichiara con quel piglio deciso che la contraddistingue la Buono- in quanto sono sicura che l’attuale situazione italiana, versi nel degrado totale. Il mio Partito, quattro anni fa la sua genesi, allo scopo di spaccare l’attuale sistema politico. Cioè, di togliere consensi, a livello nazionale, ad entrambi gli schieramenti, al fine di creare una nuova stagione politica, che noi battezziamo della Terza Repubblica. I nostri adepti, 100.000 in tutt’Italia, divisi in 7 regioni, Campania, Puglie, Abruzzo, Sicilia, Lombardia, Liguria, Lazio, attendono che un nuovo vento possa soffiare sulle inquietudini civiche. Le fasi strategiche, della nostra azione politica, complessivamente sette. Siamo attualmente ancora alla prima, quella cioè, che prevede la raccolta firme per l’abolizione dei privilegi e lussi della casta politica, ammontanti a 17 miliardi€ annui. Ma occorre anche abolire le caste estere, come la CGE, per gl’Italiani all’estero ed il Comites, Comitato per gl’Italiani residenti all’estero. Ho scelto di candidarmi in Campania, perchè la regione è la più mortificata del Paese, per il tenore di vita, al punto tale che rischiamo una grossa crisi economica il prossimo autunno. Mai registrata dal termine degli anni ’30. La strada che propongo, va anche oltre la spaccatura dei Partiti, per sostentare la provincia di Salerno, con un adeguato piano anticrisi. Ho sempre creduto che in politica l’onestà intellettuale, la coerenza e la serietà, pagassero. Ecco il perchè della mia solitaria scelta. Penso ai Partiti, che hanno scelto di allearsi. Alle loro problematiche a riguardo, per quadrarsi con il resto della coalizione. Mi auguro che i cittadini, nel buio in cui stiamo per finire, possano aprire gli occhi, sì da rendersi conto che cambiare è l’unica chance per non sprofondare.”

14 pensieri su “Il Sole d’Italia di Antonella Buono per una provincia diversa

  1. Finalmente qualcuno con l’audacia di contrapporsi ad un sistema che chiude le porte ad ogni tipo di rinnovo.
    Penso che la Dottoressa Buono si stia muovendo nella giusta direzione e che merita tutto il consenso possibile da parte di noi cittadini.
    Il rinnovo è un elemento importante dell’evoluzione…

  2. qui a Salerno le proposte di PD e PDL non sono più credibili, c’è bisogno di un vero cambiamento e la Dott.ssa Antonella Buono può rappresentare una forte e reale alternativa.
    Spero che continui sempre così…Ha totto il nostro consenso.

  3. vogliamo un cambiamento?? credo che sia arrivato il momento e la persona giusta Auguri!! vorrei anche sapere se posso prendere parte attiva per aiutare questo progetto.

  4. Querria saber si la Dra. antonella, es abogada, y la misma persona que conoci en Marina di Camerota, Venezolana de Barquisimeto.
    Soy Jesus Hernandez, tel.3313969739.

  5. Cara Antonella, Io sono uno di quelli che non ha votato.
    Il motivo:Sperpero pubblico di danaro,Stipendi & pensioni Elevatissimi “Rubati, devono essere equiparati a quelli statali dei docenti”.
    Università nel caos,”Perchè non basta supererare i test d’ingresso,ma se ti vuoi trasferire ad un’altro ateneo,devi rifarne un’altro!!!”che Vaccata”.
    Corruzioni all’infinito.
    Delinquenti che circolano liberamente per le strade.
    E tanti altri abusi.
    Bisogna stravolgere la politica con nuove regole!
    in primis i privilegi politici!!!!!!!
    ciao

  6. Ho visto un video della Dottoressa Buono: su 10 parole 5 errori : gli italiani che “hanno” andato … e così via….
    Mi fa schifo questo sistema politico, ma mi fa ancora più schifo chi cerca di approfittare delle paure, ansie e problemi della gente per fare carriera.
    Mi spiace, la questa Buono non mi sembra affatto “buono”… parafrasando un vecchio spettacolo , no buono no buono ….

  7. Apreciada Antonella

    Te saluda desde Barquisimeto capital musical de Venezuela uno de esos miles que te quiere y te aprecia Rafael Martínez.

    No tengo tu correo, así que por favor envíame un mensaje para interactuar contigo sobre algunos aspectos de caracter binacional que tienen que ver con actividades productivas para apoyo a sectores humildes de estalocalidad.

    Te ampliaré informacion al respecto a la vuelta de tu correo.

    Saludos y muchos cariños de esta tierra que te quiere

    Rafael Martínez

  8. Che spettacolo, populismo per prendere voti da vendere al miglior offerente. ma a chi puoi fregare? qualche casalinga indifesa, qualche vicchiariello analfabeta…e pur so vo,t ric tu…
    del resto ci sono troppi soldi nella politica, fa troppo gola maronna mia…

I commenti sono chiusi.