Pontecagnano Faiano: convocazione consiglio comunale

 

Il Presidente del Consiglio Comunale Marcello Ferro ha convocato, in seduta straordinaria, prima convocazione, il Consiglio Comunale per venerdì 20 febbraio alle ore 18.00 con prosieguo. L’assise, che si terrà  presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Amedeo Moscati” di Faiano, esaminerà i seguenti argomenti:

  1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Regolamento per l’istituzione della Commissione per la Pari Opportunità. Modifiche ed integrazioni. Il Consiglio è chiamato a deliberare su alcune modifiche riguardanti la costituzione ed il funzionamento della Commissione Pari Opportunità.
  3. Integrazioni alle destinazioni d’uso previste per il complesso ex Tabacchificio Centola dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 7/02 conformemente al PRG vigente.Verranno portate all’esame della pubblica assise le proposte di ampliamento delle destinazioni d’uso del complesso Ex Tabacchificio Centola.
  4. Relazione annuale Difensore Civico. È il documento redatto annualmente dal Difensore Civico, Dottor Cosimo Contieri,  sulle attività svolte e sugli interventi richiesti dai cittadini.