L’on. Franco Brusco: interesse per il Golfo di Policastro

A causa delle ultime mareggiate che hanno messo a dura prova la sicurezza dei collegamenti su gomma anche nel golfo di Policastro, il Consigliere Regionale dell’MPA On. Francesco Brusco, è riuscito, dopo una sollecitazione presso il Compartimento ANAS di Napoli, ad ottenere l’inizio dei lavori di ripristino del muro di sostegno (lato mare) del lungomare di Capitello di Ispani. Nella nota di risposta inviata all’On. Brusco a firma del Capo Compartimento si comunica che i lavori, del costo complessivo di 186.641 euro, sono stati appaltati all’impresa IM.PRE.MID-TECNODRILL da Cancello ed Arnone (CE) e che il giorno 4 us. è stata convocata, la stessa, per la consegna dei lavori che dureranno in totale 120gg.

Un pensiero su “L’on. Franco Brusco: interesse per il Golfo di Policastro

  1. I lavori sono stati appaltati ma ad oggi sono ancora in corso… con gli attesi disagi per i turisti che si trovano a transitare e per i residenti che hanno necessità di spostarsi nella zona.
    E siamo solo a metà luglio… cosà accadrà ai primi di agosto e per l’intero mese? Amministratori poco avveduti hanno trattato con incuria il problema e ancora oggi non sembrano avere illuminazioni su come affrontare la situazione se non prevedendo un semaforo che crea un gigantesco ingorgo che Roma o Milano nemmeno immaginano.
    Complimenti a tutti!
    Buonasera

I commenti sono chiusi.