Zona Mista dedicata al Campionato di serie B

Un nuovo appuntamento con “Zona Mista”, domani, dalle 17 alle 19: due ore dedicate alla Salernitana e al Campionato di serie B. Una puntata ricca di argomenti che saranno affrontati da Marcello Festa insieme ad Annavelia Salerno: in particolare si discuterà del prossimo match contro il Frosinone e la probabile rivoluzione nel reparto offensivo. Gli ospiti, in diretta, commenteranno la buona prestazione fornita in allenamento dai neo arrivi, Merino e Ledesma. Ancora spazio, poi, al mercato granata. In diretta fino alle 19, con aggiornamenti, curiosità, ospiti, dibattito in studio, servizi, commenti e soprattutto l’interazione con gli ascoltatori che possono lasciare riflessioni oppure opinioni su www.radioalfa.fm. La trasmissione è ascoltabile anche on line in streaming su www.radioalfa.fm.

2 pensieri su “Zona Mista dedicata al Campionato di serie B

  1. Purtroppo, anche se ci sono stati i Cosiddetti rinforzi di gennaio, le lacune da colmare sono ancora tante, mai, come quest’anno sto assistendo a delle cose veramente incredibili….7 sconfitte in casa sono veramente tante, lo spettro della C1 è purtroppo all’ orizzonte, anche se ci sono ancora tante partite da giocare. durante il mercato di gennaio, andava innanzitutto rinforzata la difesa, peccarisi non è mai entrato in condizione, kiriazis è troppo lento per fare il centrale, cardinale non mi risulta mai essere stato un calciatore di serie B, (con tutto il rispetto) se a questo aggiungiamo le colossali papere di marchese, che non è neanche in grado di far valere la sua stazza fisica, ecco che l’unico a salvarsi e ad aver sempre onorato la maglia granata, è il capitano. A centrocampo non si sta poi così tanto meglio; ciaramitaro non è quello che noi tutti conosciamo, coppola e finito già da un paio di anni, tricarico è un ottima riserva. ci rimangono solo pestrin e soligo a salvare il centrocampo, ma la cosa negativa, nel vero senso della parola, e che noi a centrocampo abbiamo un tasso di qualità veramente basso, si fa confusione, gli inserimenti non sono mai precisi, e non ce mai nessuno in grado di verticalizzare o di mettere un attaccante davanti il portiere. visto che in panchina abbiamo Merino e ledesma, a questo punto io rischierei, chi ci dice che Merino non possa ripetere le fantastiche e indimenticabili gesta di un certo phil masinga (Ve lo ricordate?)Merino è un calciatore molto tecnico che io ho visto giocare ancor prima che lombardi lo tesserasse, secondo me e l’unico in grado di poter mettere l’attaccante davanti il portiere.Bisogna correre ai ripari e farlo subito, ma purtroppo con quello che il convento passa di questi tempi, altrimenti, sarà retrocessione. Ho 33 anni, e seguo la salernitana da quando giocava al vestuti. Spero di risollevarci. Grazie per avermi fatto sfogare! FORZA SALERNITANA! OVUNQUE!

  2. Cari signori, le partite, si vincono a centrocampo, ce una carenza di qualità e di condizione fisica; in attacco, l’ottimo Iunco corre troppo a vuoto, fava non può fare i miracoli (ed è letteralmente indispensabile in questo momento) e Di napoli non può giocare 40 partite, considerando anche l’età.(meglio ganci in questo momento) Fragiello? (non parliamone proprio,gioca a calcio?)In difesa, il quadretto ve lo già descritto prima…..Merino e ledesma, devono GIOCARE! sono giovani, motivati, hanno un buon tasso tecnico,e possono disporre di quella giusta dose di grinta che manca in questo momento alla squadra, in attesa che si riprendano alla grande i vari ciaramitaro, coppola, fatic, fava….l’allenatore deve far giocare questi ragazzi se vuole raccogliere qualche punto.

I commenti sono chiusi.