Autista scuola bus a Vibonati

Si rende noto che dal giorno 17/12/2008 e fino alle ore 12,30 del giorno 24/12/2008 presso i locali del Centro per l’Impiego di Sapri siti in Sapri alla Contrada Pali i lavoratori interessati, in possesso dei requisiti di legge e della qualifica indicata, nonché degli altri eventuali specificati requisiti, potranno effettuare la prenotazione per partecipare alla procedura di avviamento a selezione ai sensi dell’articolo 16 della legge n. 56/87 per la seguente richiesta:
– Pubblica Amministrazione : COMUNE DI VIBONATI ;
– Unità Richieste: n°01 (UNO) ;
– Qualifica: AUTISTA SCUOLA BUS PATENTE D/K ;
– Rapporto di lavoro: A TEMPO DETERMINATO  mesi  01;
– Titolo di studio richiesto: SCUOLA DELL’OBBLIGO;Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Centro per l’Impiego.Domanda di prenotazione . La domanda di prenotazione, da redigersi esclusivamente sul modulo predisposto dal Centro per l’Impiego di Sapri, dovrà essere presentata personalmente dall’interessato al Centro per l’Impiego. Ai fini della procedura dell’ avviamento a selezione in questione, non saranno prese in esame :
a) Domande redatte su altri moduli o pervenute con modalità diverse da quella indicata ;
b) Domande incomplete dei dati richiesti .
Documentazione da allegare alla domanda di prenotazione :
Alla domanda di prenotazione dovrà essere allegata, al momento della presentazione, la documentazione di seguito elencata . Non è prevista la facoltà di riserva di presentazione di documenti e, pertanto, i documenti presentati successivamente saranno ritenuti come non prodotti .
1. Copia dell’attestazione ISEE ( Indicatore della Situazione Economica Equivalente ) rilasciata da INPS, Comune , CAF o altra struttura abilitata. L’attestazione ISEE deve essere effettuata nell’anno 2008 e rilasciata sulla base della dichiarazione sostitutiva unica resa nell’anno 2008. In caso di mancata  presentazione, si procederà alla decurtazione di punti 25 dal punteggio generale. Nel caso di familiari dichiarati “ a carico” dell’interessato, la dichiarazione ISEE dovrà contenere anche le sezioni relativi a tali familiari . In mancanza, i familiari non saranno considerati a carico dell’ interessato e, pertanto, non verrà attribuito in graduatoria, il relativo punteggio .
2. ( solo per i lavoratori non iscritti al Centro per l’Impiego di Sapri ) Copia ricevuta della dichiarazione di immediata disponibilità a svolgere un’attività lavorativa (DLGS 181/2000 e s.m.i.) rilasciata dal Centro per l’Impiego di iscrizione .I candidati che non presentano copia di tale ricevuta saranno considerati “ non in possesso dello stato di disoccupazione”;
3. Copia valido documento di riconoscimento. Non sarà accettata la consegna di domande di prenotazione prive della copia del documento di identità.
4. ( solo nel caso in cui l’interessato possa vantare precedenti lavorativi presso lo stesso En te con la stessa qualifica fino al 2007) : Attestazione rilasciata, nei modi di legge, dall’Ente dei precedenti rapporti di lavoro.In caso di mancata presentazione dell’attestazione, all’interessato non verrà riconosciuto in graduatoria il relativo punteggio.
5. ( solo per i lavoratori LSU riservatari ): attestazione di utilizzo in progetti LSU con indicazione dell’Ente in cui sono impegnati e della data di decorrenza .In caso di mancata presentazione dell’attestazione all’interessato non verrà riconosciuto il diritto alla prevista riserva di cui all’art. 12 DLGS 468/97. Modalità e criteri di punteggio:
Le modalità e i criteri di punteggio sono quelli indicati nella Delibera di Giunta Regionale della Campania n.2104/04-Allegato “Indirizzi per il funzionamento dell’Anagrafe del Lavoro e dei Servizi per l’Impiego”-Paragrafo n. 25, così come ulteriormente specificati nella Risoluzione del 17/01/2004 della Commissione Provinciale Impiego.
Il punteggio è definito in base ai seguenti elementi:
– Reddito dell’anno precedente del nucleo familiare, certificato da attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente ) rilasciato da Ente o struttura abilitata; in caso di mancata presentazione dell’attestazione si provvederà alla decurtazione di punti 25 dal punteggio generale;
– Persone del nucleo familiare da considerarsi a carico;
– Presentazione della “dichiarazione d’immediata disponibilità al lavoro” resa al CPI competente pere la procedura
di avviamento prima della data della richiesta di avviamento a selezione dell’Ente;
– Durata dello stato di disoccupazione;
– Eventuale inserimento in liste di mobilità
– Precedenti esperienze lavorative nella medesima qualifica presso lo stesso Ente che ha avanzato richiesta.
Il lavoratore con punteggio maggiore precede il lavoratore con punteggio minore: a parità di punteggio si gradua con riferimento all’anzianità di disoccupazione espressa in mesi; in caso di ulteriore parità si dà preferenza alla persona più giovane di età.
Nel caso in cui, più componenti del medesimo nucleo familiare partecipino ad un avviso pubblico, e si  trovino ad essere utilmente collocati per essere avviati a selezione, essi possono partecipare alla procedura selettiva, ma nel caso in cui il componente con migliore posizione in graduatoria superi la procedura di selezione e debba essere effettivamente assunto, il punteggio dell’altro o degli altri concorrenti appartenenti al medesimo nucleo familiare beneficiari di punteggio di carico familiare, sarà immediatamente rideterminato alla luce dell’assunzione del proprio congiunto.