Social Card da Salerno Solidale

Una nuova iniziativa di Salerno Solidale S.p.A. al Centro Sociale di via Guido Vestuti.

Presso il “Net Cafè”, il nuovo punto di ristoro, inaugurato lo corso 9 luglio sono in distribuzione oltre 500 “Social Card”: carte prepagate  e ricaricabili che consentono la navigazione gratuita su Internet per ben 3 ore.Le Social Card sono destinate alle associazioni, agli studenti – specialmente ai fuori sede – ai giovani in generale, ma anche alle comunità di extracomunitari che vivono nella nostra città.

 Nelle intenzioni del presidente di Salerno Solidale, avv. Salvatore Memoli “la Social Card è uno strumento di socializzazione per i più giovani e di integrazione per quanti hanno scelto la città di Salerno per viverci o anche per trascorrervi un periodo più o meno lungo della propria vita, per motivi personali, di studio o professionali. Un mezzo per accorciare le distanze offerto da Salerno Solidale a quanti vivono lontano dai propri cari, una manifestazione della capacità di ospitalità e di accoglienza della nostra città”.

Pertanto, se le prime 3 ore di navigazione saranno gratuite, le ricariche successive, per volontà del Presidente Memoli, avranno un costo assolutamente popolare.Le carte sono fruibili presso il Net Cafè, il nuovo “Social Space” del Centro Sociale, che è dotato di pc e collegamento ad internet, dove è possibile navigare, ma anche imparare a realizzare pagine web, grazie alla presenza, in alcune fasce orarie, di tutor specializzati.Il presidente Memoli esprime tutta la propria soddisfazione per il largo consenso suscitato dall’apertura del Net Cafè, soprattutto presso i cittadini che vivono la zona orientale di Salerno. “Il Net Cafè Social Space – dichiara il Presidente di Salerno Solidale S.p.A., avv. Salvatore Memoli – in realtà propone una nuova dimensione di tutto il centro sociale, quale spazio ospitale ed accogliente, un nuovo punto di aggregazione sociale e di incontro tra culture e generazioni diverse.

Per ottenere la Social Card ci si può rivolgere a Salerno Solidale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30. Tel 089711813. Email:  info@salernosolidale.it

Il Net Cafè – Social Space” è aperto tutti i giorni dalle 7,30 alle ore 13,30 e dalle ore 17,00 alle ore 23,00