Salernitana in crisi

www.remtec.it

Di Filippo Francesco e Marco Sileo

 Dopo il  derby campano, sospirato  dai tifosi ultras, il Napoli devasta la Salernitana 3-1, deludendo così le aspettative dei tifosi granata.

I biancoazzurri, con soltanto tre titolari, giocano alla grande vincendo così la partita meritata. 
Con una grande percussione sulla destra, il Napoli, parte in vantaggio al sedicesimo minuto del primo tempo grazie ad un’autorete di Peccarisi.
Dopo dieci minuti esatti, il Napoli, raddoppia il risultato grazie ad una splendido goal realizzato da Pia accompagnato da un assist di Hamsik.

Il primo tempo finisce 2-0 per il Napoli,  la formazione di Reja che non ha praticamente subito l’iniziativa avversaria inoltre,  sfiorando in più di un’occasione anche il terzo goal!

Appena iniziato il secondo tempo, calcio di  punizione per la Salernitana dal limite dell’area; va Di Napoli ed incassa la prima rete della Salernitana; 2-1! Punizione calciata forte, che termina sul corpo di Gargano e finisce in rete con Navarro che non può nulla.

Dopo qualche altro minuto di gioco, calcio di rigore per il Napoli! Lancio di Hamsik per Maggio, che salta Marchese ma è messo giù poco prima della battuta a rete! Ammonito il difensore della Salernitana! Alla battuta Hamsik porta a casa  il terzo goal per la sua squadra, sicuramente in ottima forma.

Fino alla fine della partita poche azioni, ma ai tifosi del Napoli basta l’ottima partita che hanno visto; peccato per i granata, i tifosi molto arrabbiati ma la squadra di Reja ha avuto la meglio !