Ginnastica Salerno: campioni del mondo Maresca, Bartolini, Lodadio in festa per grande successo

È rientrato ieri dal Giappone il nostro campione Salvatore Maresca, accolto da compagni, familiari, amici, tecnici e da tutta la grande famiglia di Ginnastica Salerno con una festa di bentornato ricca di emozione e gioia immensa.

Tra qualche lacrima di commozione e tante risate, Salvatore, nel suo discorso, ha ringraziato per l’accoglienza sempre tanto calorosa, per l’enorme affetto e ha ricordato a tutti i presenti quanto sia importante lottare fortemente e sacrificarsi per i propri sogni e obiettivi: “ricordatevi sempre che nessuno vi busserà alla porta e vi porterà qualcosa in mano già bello e fatto. Ma chi ha fame, troverà sempre da mangiare”.
Con il rientro anche dei compagni, i campioni Nicola Bartolini e Marco Lodadio, rispettivamente oro e argento ai mondiali, la società Ginnastica Salerno ha organizzato un evento in onore dei tre campioni che si terrà domani Giovedì 28 Ottobre alle ore 18.30 presso la Fattoria Nonno Emilio, in via Mare Adriatico, 2, Pontecagnano Faiano (SA).

Alla consegna di alcuni riconoscimenti agli atleti da parte della società e degli sponsor, seguirà un aperitivo per festeggiare tutti insieme questa fantastico successo per il nostro Paese.