Potenza: Banca Monte Pruno partner VI ediz. Festival innovazione Eroi d’Impresa, Heroes

Il 10 e 11 settembre, nel suggestivo centro storico di Potenza, ritorna un importante appuntamento dedicato a futuro e innovazione.

Heroes è l’evento tanto atteso da imprenditori, startupper, innovatori e appassionati del digitale che, finalmente, torna dal vivo nell’affascinante centro storico lucano.

Anche per questa edizione, pertanto, si rinnova la positiva collaborazione tra la Banca Monte Pruno e Heroes, una partnership di successo che, già in passato, ha consentito di raggiungere più che interessanti risultati, grazie alla forza di un evento che si pone come punto di riferimento nel Sud Italia per gli argomenti trattati, quali l’innovazione, il digitale, il futuro e le tecnologie.

A conferma di ciò, Heroes ha conquistato il titolo del più importante evento italiano del bacino dell’euromediterraneo su imprese e innovazione ed è nuovamente pronto ad accogliere i più ispirati eroi contemporanei quali: leader d’impresa, investitori, intellettuali, creativi, manager e alcune delle startup più interessanti del panorama internazionale.

Sarà un’edizione urbana dedicata alle connessioni umane, al networking e all’innovazione ed il tema sarà “Human connection”.

Il calendario, infatti, è fitto di incontri e vedrà la partecipazione anche di Bibop Gresta, Co-Founder e CEO Hyperloop Italia; Claudia Parzani, Partner Linklaters; Roberto Sfoglietta, CEO Ventive; Mariarita Costanza, CEO Everywhere TEW; Marco Trombetti, CEO PiCampus; Gabriele Ferrieri, Presidente ANGI; l’Onorevole Luca CarabettaMariano Spalletti, Country Manager Qonto Italia; Mariangela Siciliano, SACE; Lorenza Ticli, SellaLab; Michele Albanese, Direttore Generale Banca Monte Pruno.

Proprio il Direttore Generale Michele Albanese interverrà, venerdì 10 settembre p.v., alle ore 12:30, in Piazza Prefettura, in un talk dal titolo “Riparti Italia”, unitamente a Stefania D’Ottavio, Assessore del Comune di Potenza, l’Onorevole Luca Carabetta, Margherita Perretti di Confindustria Basilicata ed il giornalista Sergio Ragone. “Ritorniamo con entusiasmo – ha affermato il Direttore Generale Michele Albanese – a discutere di temi importanti e lo facciamo non a caso tra le strade cittadine, proprio come senso di connessione e condivisione con tutti. Siamo felici di poter nuovamente essere al fianco di questo grande contenitore culturale dell’innovazione che rappresenta, grazie all’impegno di tante professionalità che ci lavorano, una vera eccellenza di questa terra”.

Una due giorni, quindi, da non perdere, ricca di incontri e networking, con panel e workshop aperti al pubblico e totalmente gratuiti.