Giffoni Valle Piana: SP 196, lavori su collegamenti con impianto di Sardone

La Provincia di Salerno sta per iniziare i lavori di ripristino e messa in sicurezza delle strade di collegamento con l’impianto di trasferenza di “Sardone”, SP 196 e strade comunali, tutte ricadenti nel comprensorio comunale di Giffoni Valle Piana.

 “I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – inizieranno presumibilmente nella notte del giorno 8 settembre p.v. Si tratta di un’opera strategica visto che riguarda il collegamento con l’impianto di “Sardone”, per il quale tra l’altro è in programma la messa in sicurezza e la rinaturalizzazione.

L’intervento ha un costo complessivo di 235.352,61 euro ed è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”