Siano: al via Centri Estivi in sicurezza

Nell’ ambito delle attività organizzate dall’Amministrazione Comunale  di Siano il 2  agosto partirà il Centro Estivo 2021.
I ragazzi di età compresa da 6 a 14 anni saranno impegnati in attività ludiche, ricreative, sportive, educative fini al 21 agosto 2021.
Il Sindaco Giorgio Marchese e la Consigliera Comunale all’ Istruzione Fortura Albano hanno  voluto fortemente che tale iniziativa vedesse coinvolte le Associazioni del territorio, per poter offrire ai minori attività formative di  alto valore educativo.
Il 3 agosto, alle ore 10:30 in piazza IV Novembre, coordinamento per inizio sinergico, sì che il percorso iniziale avvenga tra entusiasmo ed interesse. “Abbiamo voluto reiterare l’esperienza dello scorso anno- ha dichiarato la Albano-per offrire ai nostri ragazzi, percorsi differenziati in socializzazione e tra note ludiche, così come voluto dal DPCM.  Attraverso diversi esperti, l’opportunità di spaziare tra creatività e sicurezza ambientale, tenendo presente che la pandemia ancora richiede attenzione ed ossequio alle norme anticontagio. Abbiamo registrato un boom di richieste delle famiglie, per cui incrociamo le dita e ripartiamo per tale iniziativa.”