Fisciano: “UNISAORIENTA continua” I sessione “UNISA Tour”

Si avvicina il nuovo anno accademico e continuano nei campus UNISA le attività di supporto agli studenti in ingresso, organizzate e promosse dal Centro di Ateneo per l’Orientamento e il Tutorato (CAOT).
Nell’ambito del programma “UNISAORIENTA continua”, da domani 27 luglio a giovedì 29 luglio, si terrà la prima sessione dell’iniziativa “UNISA Tour”: il personale del CAOT accompagnerà le aspiranti matricole ,  che si sono prenotate nelle scorse settimane, in una visita guidata al Campus di Fisciano. La visita sarà un tour esterno alle strutture della didattica e della ricerca (edifici e laboratori), passando per i luoghi di studio e di socializzazione del campus (aula magna, teatro, biblioteche, residenze, mensa centrale e impianti sportivi).Lungo il percorso le future matricole potranno anche fruire di esperienze laboratoriali en plein air curate dai singoli Dipartimenti.
L’obiettivo dell’iniziativa CAOT è far conoscere più da vicino le strutture e gli spazi di Ateneo e fornire ai futuri studenti una mappa visiva dei percorsi. I tour esplorativi continueranno la prossima settimana con una nuova tre giorni di accoglienza e informazione, alla scoperta dell’esperienza universitaria targata UNISA.
I tour esplorativi si svolgeranno nel rigoroso rispetto del nuovo Protocollo di Sicurezza di Ateneo, in vigore dallo scorso 15 luglio 2021.