Salerno: Aci, corsi gratuiti per Ufficiali di Gara Aci Sport

L’Automobile Club Salerno, in sinergia con il Fiduciario Sportivo Regionale e il Fiduciario Sportivo Provinciale, organizza un Corso di Formazione teorico e pratico per il conseguimento della Licenza di Commissari di percorsoVerificatori Sportivi e Verificatori Tecnici.

Il Corso si terrà in presenza presso il Circuito del Sele a Battipaglia (SA) nel pieno rispetto delle misure sanitarie previste per il contenimento del Covid-19 ed avrà inizio martedì 2 marzo 2021 alle ore 18,00 e proseguirà nei giorni successivi mercoledì 3 e giovedì 4 marzo, con esami programmati per venerdì 5 marzo 2021.

I nuovi Ufficiali di Gara andranno ad affiancare gli Ufficiali più esperti e potranno fare esperienza diretta dalle prossime gare programmate in provincia di Salerno e in tutta Italia, svolgendo compiti di controllo e sorveglianza in circuito e su strada.

Un’occasione in più per vivere da protagonisti la passione per le gare automobilistiche e il motorsport.

Le domande di iscrizione al Corso possono essere fatte pervenire entro venerdì 26 febbraio 2021 presso l’Automobile Club Salerno o inviate via email a: sport@salerno.aci.it. La scheda di iscrizione, è disponibile anche sul sito o sulla pagina facebook “Automobile Club Salerno ACI”