Home » • Salerno

Salerno: sopralluogo del Presidente Strianese a discarica di Parapoti

Inserito da on 5 febbraio 2021 – 06:02No Comment

 Stamattina il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese ha effettuato un sopralluogo alla discarica di Montecorvino Pugliano in località Parapoti dove ha incontrato i tecnici che stanno seguendo i lavori e il giornalista Rai, Enzo Ragone, per un’intervista che andrà in onda oggi nell’edizione delle ore 14,00 del TGR Campania.

“Quando ero a Ingegneria – racconta il Presidente Strianese – studiavo la discarica di Parapoti con il professore Napoli, ora ho l‘onore di guidare la Provincia di Salerno che sta completando un’opera importantissima di tutela ambientale che è all’ 82,03% di avanzamento dei lavori previsti.

Per me è una grande soddisfazione, perché proprio con questo intervento la Provincia di Salerno riesce a evitare la messa in diffida da parte del Ministero dell’Ambiente, ricevendo i complimenti per il lavoro svolto da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Direzione Generale Ambiente della Commissione europea. Tutto questo grazie all’impegno e alla dedizione di tutto il settore Ambiente, coordinato da Angelo Cavaliere, e grazie ai finanziamenti europei che la Regione Campania di Vincenzo De Luca ha voluto destinare al nostro Ente. Cioè parliamo di 6 milioni di euro.”

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.