Bracigliano: Coronavirus, aggiornamento su casi positivi

Cari concittadini, vi comunico che il numero di guariti nella nostra Comunità è salito a 255 unità, con 11 persone guarite in più rispetto al precedente aggiornamento. La notizia migliore riguarda che, anche in questi ultimi 2 giorni, si è registrata l’assenza di nuovi positivi.
Al momento gli attualmente positivi sono 39, in numero minore rispetto al precedente aggiornamento. Per fortuna la maggior parte di loro risulta asintomatica, mentre altri riscontrano solo lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Giungano a tutti gli auguri di una pronta guarigione.
Come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria senza abbassare la guardia. L’unica speranza, al momento, risiede nel vaccino, la cui somministrazione è in atto. Nel frattempo, altra raccomandazione fondamentale è quella dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e la continua igienizzazione delle mani oltre al mantenimento della distanza di sicurezza raccomandata.
Il Sindaco
Antonio Rescigno