Cava de’ Tirreni: Covid-19, Cral – Comune, sinergia di solidarietà

Anche i soci del Cral Comune di Cava de’ Tirreni hanno voluto attraverso un semplice ma sentito gesto promuovere un’iniziativa di solidarietà.

Il famoso cesto di auguri  previsto per ogni singolo socio quest’anno è stato trasformato in pacco natalizio è consegnato a chi in questo momento ne ha realmente bisogno.

Ventotto soci hanno ritirato il pacco e consegnato ad altrettante famiglie di loro conoscenza, mentre i restanti trenta sono stati consegnati ad alcune parrocchie cittadine.

Aiutare chi è in difficoltà attraverso un semplice pacco oltre a rappresentare un segno tangibile di solidarietà, fa sentire la vicinanza  e il calore umano verso persone che si trovano loro malgrado in un momento di sofferenza.

Il Consiglio Direttivo su indicazione dei soci tutti,  per il prosieguo intende promuove analoghe iniziative che vanno a sostegno dei nostri concittadini.

Per il famoso scambio di auguri, non potendolo fare in presenza, il giorno 22 Dicembre alle ore 19,00 tutti i soci in streaming si collegheranno per stare insieme ma soprattutto per augurarsi nel nome del Signore  che il tutto finisca presto e si ritorni alla normalità..