Salerno: on. Piero De Luca su riqualificazione zona Industriale, plauso inizio lavori

“Un giorno importante per la città di Salerno! Partiranno a breve i lavori di riqualificazione della Zona Industriale che consentiranno non solo di mettere in sicurezza l’intera area  ma anche di renderla piu’ attrattiva e fruibile per tutti i cittadini e per le  grandi aziende pronte ad investire nella nostra città”.
Così in una nota l’on. Piero De Luca.
“Questi interventi saranno realizzati grazie alle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione per il Mezzogiorno, a cui ho dedicato grande impegno in Parlamento- ha spiegato il deputato Dem-per evitare che fossero destinate ad altre regioni d’Italia. Inoltre, sto portando avanti l’emendamento sulla defiscalizzazione delle aree Zes utile ad attrarre ulteriori investimenti in queste zone.
A Salerno, continua il processo di sviluppo e rivoluzione urbanistica nonostante la grave emergenza sanitaria che ha interessato tutto il nostro Paese.
E’ un segnale importante di ripartenza e fiducia!
Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione-conclude De Luca-per costruire una nuova idea del Mezzogiorno fondato sugli investimenti, sullo sviluppo e sul lavoro”