Salerno: CUB, sciopero generale personale ASL N.3 Lotto 6

La Segreteria Provinciale CUB, con a capo il Segretario Giuseppe Salvati  preso atto che dopo ripetuti solleciti di chiarimenti nessuna comunicazione è stata inoltrata da parte della società  LA SERENISSIMA in merito al passaggio diretto ed immediato dei lavoratori, né alcuna comunicazione è stata mai fatta dall’ Asl di Salerno;
Preoccupati per lo stato occupazionale di tutti i lavoratori anche in merito a dichiarazioni da parte della Compass Group, con la quale la stessa comunica che a partire dal 30/11/2020 lascerà l’appalto del centro di cottura  5088 di Nocera Superiore e che sono state inviate già lettere di licenziamento. In merito a tutto quanto evidenziato si proclama lo sciopero generale su tutte le Asl Regione Campania lotto 6.
Per la giornata del 04 Dicembre 2020 intera giornata. Successivamente saranno prese in considerazioni altre forme rivendicative, in accordo con i lavoratori, con forme di sciopero permanente nel rispetto della normativa vigente. Procederemo per la nostra strada nel rispetto della salvaguardia di tutti i lavoratori, verificheremo e saremo sempre vigili al rispetto di leggi e contratti. Se questa è la presentazione “prevedo un inverno caldissimo”; ad affermarlo è il Segretario Provinciale Cub  Salvati. Mi auguro che presto si riesca a trovare la strada del dialogo per il benessere dei lavoratori, già provati da una forte crisi occupazionale e non solo!!
Segretario Provinciale Cub
Giuseppe Salvati