Home » • Salerno

Salerno: categoria fotografi nel decreto Ristori-bis grazie ad on. Piero De Luca

Inserito da on 12 novembre 2020 – 05:55No Comment

Anche i fotografi sono stati inseriti tra le categorie da indennizzare secondo il DL Ristori bis, pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

E’ un risultato importante, perché riconosce una categoria che era stata, invece, esclusa, nel primo Decreto Ristori.

Un risultato importante, che arriva dopo una serie di incontri e di interventi, non ultimo quello dell’onorevole Piero De Luca.

De Luca aveva ricevuto, nei giorni scorsi le richieste dell’AFVP (Associazione Fotografi Videografi Professionisti), tramite l’assessore alle attività produttive del Comune di Salerno, Dario Loffredo che nei giorni scorsi aveva incontrato i rappresentanti salernitani dell’Associazione, i quali avevo evidenziato le grandi difficoltà, i danni e le riduzioni di fatturato che hanno subito a causa delle restrizioni imposte dal governo per contenere i contagi.

Prontamente l’onorevole De Luca, aveva dato piena disponibilità a sostenere la categoria e che si sarebbe attivato a livello nazionale affinché anche i fotografi potessero beneficiare dei ristori-bis.

La notizia che la categoria è rientrata nel Dl Ristori – Bis è stata accolta positivamente da tutti gli iscritti all’associazione, che ringraziano l’assessore Loffredo e l’onorevole De Luca per l’attenzione rivolta alla loro categoria.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.