Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Cava de’ Tirreni: Sindaco Servalli e Assessore Altobello per “La Nostra Famiglia”

Inserito da on 5 novembre 2020 – 04:00No Comment

Questa mattina, il Sindaco Vincenzo Servalli  e l’Assessore ai Servizi Sociali, Annetta Altobello, hanno incontrato una delegazione dei lavoratori del Centro di Riabilitazione “La Nostra Famiglia”, rappresentati da Olindo Ferrigno e Vanda Chianese, accompagnati dal Segretario Sanità accreditata della Uil Fpl, Antonio Malangone.

La delegazione ha rappresentato lo stato di agitazione e di mobilitazione del personale a causa della vertenza che li vede impegnati nei confronti dell’Associazione “La Nostra Famiglia”, instauratasi per la determinazione unilaterale di modifica del contratto di lavoro.

Una decisione che, oltre ad incidere sul trattamento economico riducendo lo stipendio, comporta, denunciano i lavoratori, il concreto rischio di una migrazione di figure professionali e competenze specialistiche verso altre strutture e il depauperamento del patrimonio di conoscenze e capacità che comprometterebbe il livello di eccellenza del centro che ne hanno fatto un punto di riferimento regionale e non solo.

Il Sindaco Servalli si è reso disponibile ad incontrare i rappresentanti de “La  Nostra Famiglia” per una possibile composizione della situazione.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.