Vietri sul Mare: SR ex SS 18 – lavori provinciali di messa in sicurezza

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SR ex SS 18 ricadenti nel comune di Vietri sul Mare e precisamente nel tratto fra Salerno, Vietri Sul Mare e Cava de’ Tirreni.

“Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – vengono consegnati in queste ore e inizieranno presumibilmente fra oggi e domani, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno. Si tratta di lavori di ricostruzione del muro di sottoscarpa alla Km.ca 49+890 (in prossimità della particella n. 563 del foglio di mappa n. 9, proprietà Gaglione Nicola).

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”