Campania: Regionali, “Centro Democratico – De Luca Presidente”, candidata Lucia Pagano ringrazia elettori

“Grazie a tutti, è stata una esperienza bellissima”. Queste le parole che una commossa Lucia Pagano, candidata al consiglio regionale per la lista “Centro Democratico – De Luca Presidente” ha rivolto a tutti i suoi elettori e sostenitori. Con 3434 voti raccolti, Lucia Pagano si è classificata al terzo posto. Un risultato ottenuto con la coerenza di sempre.

“Tantissimi giovani si sono avvicinati alla politica per quello che siamo e per il programma che abbiamo proposto. Ma non ci fermiamo adesso. Il mio programma sarà portato avanti da tante amiche ed amici che mi sono stati affianco in queste bellissime settimane. Peccato per i tanti errori sulle schede e sulla confusione che ha causato questo particolare periodo storico, ma non posso lamentarmi dell’enorme affetto ricevuto”.

La Pagano esalta i suoi sostenitori in questa anomala campagna elettorale per le regionali, e in particolar modo quelli della città di San Marzano sul Sarno, la mia casa, delle altre comunità dell’Agro nocerino sarnese, la mia terra, e l’intera provincia di Salerno. “Siamo stati dei guerrieri che hanno combattuto a mani nude, senza compromessi e promesse, senza appoggi e sostenitori influenti, senza grandi partiti. Siamo stati con i giovani e le donne che hanno capito che è possibile fare politica in modo diverso. Mi impegno già da ora a formare e valorizzare i tanti giovani che ho conosciuto in questi giorni per costituire una nuova classe dirigente che possa affrontare il futuro con ideali, passione e legalità”.