Campania: AVIS, ad ospedali pubblici 70% di sangue intero, conferenza stampa

L’Avis in Campania con le sue unità di raccolta  raccoglie e conferisce agli ospedali pubblici il 70% del sangue intero e degli emoderivati che servono al Sistema Sanitario Regionale.

Un gruppo di avventurieri, pericolosi e spregiudicati sta mettendo in discussione la credibilità e la moralità della associazione prima in Campania ed in Italia nel suo settore per numero di soci e unità di sangue raccolta.

Al fine di non trovarsi prima o poi coinvolti in un nuovo scandalo Sangue ed essere quindi accomunati a quanti usano l’Avis solo come paravento per i loro affari, l’Avis regionale ha indetto una
conferenza stampa che si terrà venerdi 18 settembre 2020  alle ore 11,00 presso il grande  l’hotel Oriente di Napoli, via Armando Diaz 44,  per denunciare all’opinione pubblica le  tante cose strane che stanno avvenendo in questo settore.
Alla conferenza stampa parteciperanno Angelo Perrotta, presidente Avis Regionale, Leonardo De Rosa, direttore sanitario Avis Regionale, Antonio Esposito consigliere nazionale Avis