Fisciano: Banca Monte Pruno, nuova App

Da oggi è possibile scaricare o aggiornare la nuova versione dell’applicazione Banca Monte Pruno.

L’APP acquisisce una nuova veste grafica in linea con quella che è la nuova immagine dell’istituto di credito cooperativo.

La nuova grafica raccoglie il nuovo logo ed i nuovi colori, che richiamano ed indentificano l’intero Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca.

L’APP è facile da usare e consente un accesso funzionale all’interno di alcuni dei servizi della Banca Monte Pruno.

Di forte interesse, per gli utenti ed i clienti, è l’accesso diretto all’APP INBANK, in quanto, cliccando sulla specifica funzione e, dopo aver effettuato il login-in, si entra nella propria posizione, potendo operare liberamente ed in massima sicurezza sui propri rapporti bancari.

All’interno della APP, inoltre, è possibile visualizzare le filiali della Banca ed i contatti telefonici, avendo la possibilità di inviare direttamente una chiamata dal pannello del singolo sportello, senza dover digitare l’intero numero di telefono. Un’altra sezione, invece, ospita la localizzazione degli ATM della Banca Monte Pruno, all’interno dei quali è possibile operare tutti i giorni della settimana ed in tutte le ore della giornata.

Non poteva mancare la sezione “news”, dove sono contenute e pubblicate tutte le notizie della Banca.

Infine, di grande utilità, sono i “numeri utili”, cioè tutti i contatti per l’assistenza sui vari servizi come carte di credito, inbank, ecc.

L’aggiornamento ed il potenziamento dell’APP proseguirà con l’inserimento di altre funzioni al fine di garantire un servizio sempre più soddisfacente ed adeguato alle richieste della clientela della Banca Monte Pruno.

L’APP è disponibile sui diversi Store ed è, naturalmente, gratuita.