Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Angri: Amministrative, PD verso unità CentroSinistra a sostegno candidato Sindaco Pasquale Mauri

Inserito da on 12 agosto 2020 – 03:53No Comment

E’ stato un incontro positivo e ricco di convergenze programmatiche quello tra il Partito Democratico di Angri e la coalizione #DiNuovoViva a sostegno del candidato sindaco Pasquale Mauri.

I temi della Rigenerazione urbana, della tutela dell’ambiente, della valorizzazione del Centro storico, dello sviluppo turistico e culturale della città, che costituiscono il fulcro del programma elettorale del Partito Democratico, hanno costituito comune terreno di confronto.

Convinti dell’importanza del valore dell’unità del Centrosinistra, obiettivo a cui fin da subito, su indicazione del deputato Dem Piero De Luca, ha lavorato il gruppo PD di Angri e Gina Fusco cui il partito si era affidato affinché, insieme al commissario cittadino Giuseppe Cicalese ed al segretario Provinciale Enzo Luciano, venisse individuata e proposta una candidatura unitaria e condivisa, ampliando la coalizione ad altre esperienze civiche e forze politiche di matrice riformista.

Riteniamo che ci siano le condizioni per concludere nel più breve tempo possibile un’intesa politico-programmatica per approntare la migliore proposta di governo per la città di Angri.

 

Commissario PD Angri

Giuseppe Cicalese

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.