Home » • Salerno

Salerno: ad Humanitas servizio misure anti Covid per ‘riapertura’ Ufficio Notifiche e Protesti

Inserito da on 25 luglio 2020 – 06:07No Comment

“Il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas -dichiara il presidente Roberto Schiavone di Favignana-accetta, onorato, la richiesta di collaborazione proveniente dalla Presidenza della Corte di Appello di Salerno.

L’Humanitas garantirà l’invio, presso l’Ufficio Notifiche e Protesti (UNEP) di piazza Matteotti, di soccorritori idonei e qualificati al rilevamento della temperatura corporea del personale e degli utenti che a vario titolo avranno accesso al predetto ufficio, così come richiesto dal Presidente Iside Russo. Il servizio Humanitas, necessario per la ripresa dell’attività UNEP, si svolgerà dalle ore 7.30 alle ore 13 dal 27 luglio all’8 agosto.

L’Humanitas risponde immediatamente e senza tentennamenti alle sollecitazioni del comparto giustizia di Salerno: già nel pieno dell’emergenza-Covid, nostro personale infermieristico specializzato fu impegnato per servizio analogo agli ingressi della Cittadella giudiziaria, rendendo così possibile il regolare espletamento delle funzioni degli uffici”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.