Castiglione del Genovesi: Associazione Mutamenti, Bottega Fournelle a Venezia con abiti riciclati

L’Associazione Culturale Mutamenti è approdata a Venezia con BOTTEGA FOURNELLE il laboratorio di Sartoria creato dall’Associazione che si occupa di riciclo creativo di abiti usati e Vintage.

Questo progetto ha preso forma grazie all’ interesse di Elisabetta Danieli, modella professionista, che ha iniziato la sua carriera negli anni novanta sfilando sulle passerelle Milanesi e Parigine, ed ora Docente di portamento in Accademia di Moda che ha apprezzato l’iniziativa ed ha organizzato uno shooting nella “sua” Venezia dove ha posato indossando alcune delle più belle creazioni realizzate dall’Associazione Mutamenti.

Realizzatore dello Shooting è stato il fotografo Salernitano Carlo Giacomazza, che è anche il direttore del Blog DLM MAGAZINE ITALY .

Splendide cornici del servizio, oltre alla maestosa Piazza San Marco, l’Hotel Palazzo Paruta  e gli Apartment Benedetto Marcello tra le strutture turistiche più belle ed eleganti del capoluogo veneto.

A curare nei dettagli trucco e parrucco per l’evento la Makeup Artist Keti Brusegan (@luci.sulla.moda)

L’intera redazione di DLM MAGAZINE ITALYe il direttivo dell’Associazione Mutamenti ringraziano infinitamente Elisabetta e Keti per la loro disponibilità, professionalità e simpatia e tutte le strutture per l’ospitalità, auspicando che BOTTEGA FOURNELLE possa crescere sempre di più.