Home » • Valle dell'Irno

Pellezzano: deleghe di programmazione e pianificazione urbanistica a consigliere comunale Vito Mona

Inserito da on 30 giugno 2020 – 04:55No Comment

Mediante decreto num. 40 del 24 giugno 2020, il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, ha assegnato al Consigliere Comunale di maggioranza, Vito Mona, le deleghe di programmazione e pianificazione urbanistica.

“In relazione alla possibilità di conferire ai consiglieri comunali deleghe ed incarichi del Sindaco – ha specificato il Primo Cittadino Morra – nell’ambito dell’autonomia statutaria è ammissibile la disciplina delle deleghe interorganiche, purchè il loro contenuto sia coerente con la funzione istituzionale dell’organo cui si riferisce. Per tale motivo ho ritenuto opportuno attribuire le funzioni di programmazione e pianificazione urbanistica al Consigliere Mona”.

La delega delle suddette funzioni, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 22 comma 1 dello Statuto Comunale è stata attribuita al fine di garantire meglio l’organizzazione delle attività istituzionali dell’Ente correlate all’indirizzo politico-amministrativo.

“Ringrazio il Sindaco Morra – ha detto il Consigliere Mona – per la fiducia accordatami grazie all’attribuzione delle deleghe di programmazione e pianificazione urbanistica. Assicuro il massimo impegno nella conduzione di questi incarichi istituzionali di cui sono stato investito, nell’interesse della collettività e per favorire la crescita del territorio”.

L’ufficialità dell’incarico è stata determinata durante la seduta del Consiglio Comunale di ieri 29 Giugno.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.