Eboli: Amministrazione comunale, finanziati progetti per edilizia e sicurezza sclastica

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale per sicurezza ed edilizia scolastica: ottenuti finanziamenti per l’adeguamento antincendio delle scuole.

Tutti promossi i progetti di adeguamento antincendio delle scuole presentati dal Comune di Eboli.

Progetti che sono stati valutati meritevoli del massimo consentito in termini di finanziamento, ben 70mila euro, e che saranno utilizzati per i lavori di adeguamento e messa in sicurezza degli istituti comprensivi Pietro da Eboli, Virgilio e Giacinto Romano.

Ancora una volta intercettiamo fondi pubblici che portiamo sul nostro territorio per dare servizi e sicurezza alle famiglie ebolitane. Indicazioni dell’Amministrazione e impegno tecnico degli uffici, sotto il coordinamento della dirigente di settore, l’ingegnere Lucia Rossi con i suoi collaboratori, hanno garantito nuovi fondi per Eboli, grazie ad una programmazione attenta ed alla rete istituzionale che vede Eboli di nuovo protagonista di progetti e finanziamenti, assicurando alla città nuove occasioni di crescita, di sicurezza e di lavoro. Oltre al finanziamento ministeriale, l’Amministrazione ha previsto per tutte e tre le candidature un importo di cofinanziamento tra i 5.000 e gli 8.000 euro.