Eboli: schema di convenzione Protezione Civile e Croce Rossa Italiana

La Giunta comunale approva lo schema di convenzione tra Protezione Civile e Croce Rossa Italiana anche alla luce delle variazioni al Regolamento Comunale di PC inserendo il supporto della Funzione Sanitaria all’interno del disciplinare.

L’accordo è stato sancito ed ufficialmente, quindi, come definito anche dalle linee guida nazionali di PC e CRI anche la nostra Città si avvale di questa preziosa collaborazione.

Il nucleo comunale di Protezione Civile di Eboli con il capo nucleo Raffaella Ruggiada e il vice Valentina D’Ambrosio e la Croce Rossa Italiana Comitato di Serre con l’unità territoriale di Eboli – Santa Cecilia, con il direttore Giuliano D’Angelo e la presidente Annarita Longobardi rafforzano sul territorio una intesa importante dal punto di vista sanitario e degli aiuti alla popolazione.

“Sono stati, questi ultimi, mesi difficili anche per i nostri volontari – dichiara il Sindaco Massimo Cariello-che con il grande lavoro svolto dall’assessore delegato Anna Senatore, il supporto del dirigente comunale ing. Giuseppe Barrella e in collaborazione con le componenti del COC Centro Operativo Comunale hanno affiancato l’amministrazione comunale ogni giorno con grande spirito di sacrificio e determinazione.

A tutti ancora un grande ringraziamento e l’augurio per questa nuova collaborazione”.