Napoli: Avis, 40 pacchi spesa per famiglie in difficoltà

La macchina della solidarietà non si ferma. Continua da parte dell’Avis comunale Napoli  la distribuzione di pacchi contenenti generi alimentari destinate alle famiglie napoletane in difficoltà in questo momento storico,

Dopo la consegna di 150 pacchi spesa della scorsa settimana alla terza municipalità di Napoli e  destinati alle famiglie bisognose dei vari  quartieri partenopei, ulteriori 40 pacchi saranno consegnati domani, 13 maggio, presso l’Associazione “Genny vive” in via Mario Pagano di Napoli sempre alla terza municipalità, che li smisterà alle famiglie in difficoltà delle  altre municipalità della città.

L’Avis comunale di Napoli, pur non abdigando alla propria missione principale della raccolta del sangue per gli ospedali napoletani, comprendendo le esigenze del territorio in questo particolare momento  ha voluto testimoniare la propria vicinanza alle famiglie che attualmente si trovano in forte sofferenza.

Alla consegna saranno presenti oltre ai rappresentanti dell’Avis comunale  di Napoli ll consigliere comunali Gabriele Mundo e il rappresentante della terza municipalità Carlo Leone.